Visualizzazione stampabile
-
Scar vfc,nuovi problemi
come da titolo il mio scar non ne vuole sapere di lasciarmi tranquillo,dopo aver sostituito il cut-of da dei problemi,cioe' passando da modalita' sicura a raffica-singolo non si sgancia la sicura,una bottarella e si risolve,quello che e' peggio e' che usandolo ad un certo punto muore completamente e non da' piu segni di vita,a volte sembra cali la batteria ma una volta sostituita non funziona,domenica ho messo 7,8 batterie ma nulla,morto poi va a mille e ri muore sino a stasera tolto dalla valigia metto la batteria e funziona,sono propenso a pensare sia il motore che si surriscalda o non regge l'uso come se avesse un salvamotore,premetto che ha fatto 3 game piu o meno.
se avete idee sulle possibili cause sono qua',grazie
-
se il motore si surriscalda lo senti a tatto
se l'impugnatura o il motore stesso è freddo il problema non è quello (un motore surriscaldato si blocca)
se è freddo i problemi sono di natura elettrica
dai i fastex messi sul motore non stretti bene
alle lamelle dei contatti ossidate o consumate (basta aprire il gb e darci un occhio)
se il motore fosse invece caldo è un problema di spessoramento (o di molla troppo dura) sia degli ingranaggi o del motore
-
-
contatti batteria,quando il problema e' strano son sempre quelli,a un mio amcio cambiando batteria sull'm4 g&g non funziona,poi funziona,poi nn funziona,lui non capiva come mai,allora ho controllato tutti i contatti e faceva falso contatto quello dove si collega la batteria il connettore mini.
ciao
-
ciao waltergorg anche io ho lo scar vfc e lo stesso problema della sicura ovvero la inserisci e poi quando metti su raffica o singolo con un po' di sforzo si sblocca questo problema ce l'ho anche propio sulla sicura la inserisco premo e si leva booo!, pero' a parte questo va da dio...comunque come dice jackal21 prova a controllare i contatti...che numero è la matricola del tuo scar? per vedere se è vicino alla mia e se puo' essere un errore di fabbrica...:wink2: my matricola 0000755
-
bo potrebbe essere tutto,il motore non so' se scalda xche ho l'impugnatura in neoprene,vedro di esaminare con calma
-
il mio 0000746,credo proprio siano una partita sfigata,ovvio e nota la mia fortuna
-
prova a vedere le spazzole del motorino magari toglile e rimettile, forse le mollettine che reggono le spazzole si sono o allenatate o tolte a causa delle vibrazioini..o prova a vedere
-
se la tua matricola è quella spiegato il problema del selettore, sara' sicuramente una partita difettosa...sa hai controllato i contatti e non funziona prova a vedere se qualche cavo non sia spelato e che vada a massa su un pezzetto di metallo una vite ecc...
-
gia visto ,cavi a posto,sono convinto si surriscaldi qualcosa,ma cosa