Visualizzazione stampabile
-
g3a3
intanto saluto tutti i g3isti :)
dopo tanto tempo che ci ho sbavato sopra sono riuscito a prendermi il g3a3, volevo sapere se si poteva montare un ris per un ottica perche dato che utilizzo anche un mk 46 volevo utilizzare o almeno provare la elken sul g3
-
i ris ci sono, ma per un'ottica hai bisogno di una slitta, non di un ris, ce ne sono di diversi tipi, ti sconsiglio però quelle marui.
la ragno dopo un po traballa e si stacca ogni volta che ci prendi contro, la bassa è fatta in modo che tu non risci a fissare niente di corrispondenza dei bracci.
ti condiglio o la alta ca o la bassa guarder e ics, così riesci a sfruttare tutta la lunghezza della slitta.
-
la marui alta in metallo se è fissata bene non traballa, garantito.
devi solo fare attenzione mentre la monti magari non ti riesce alla prima ma quando agguanta bene è bella solida.
oppure se non vuoi perdere tempo ci metti 2 quadratini di feltro nella zone "che fa ponte" in modo che si trovino tra il ragno e il fucile, ci guadagni doppiamente: la slitta è fermissima e non graffi il fucile.
-
a lungo andare le ragno tendono ad evere i piedini di blocco che si allentano. in più come già detto la slitta si stacca in modo enormemente facile, visto l'asta di sblocco che viene molto fuori dal corpo, un ramo che ci pende contro, mentre lo metti in spalla lo sfiori con la mano e la slitta si stacca e cade.
questa è la mia (e non solo mia esperienza) poi fate come volete
-
Quote:
Originariamente inviata da
kaine
a lungo andare le ragno tendono ad evere i piedini di blocco che si allentano.
non mi è ancora capitato.. ma del resto l'ho usata moltissimo quindi non conta...
Quote:
l'asta di sblocco che viene molto fuori dal corpo, un ramo che ci pende contro, mentre lo metti in spalla lo sfiori con la mano e la slitta si stacca e cade.
su questo invece devo darti solo che ragione... a me si è staccata proprio in quel modo e m'è caduta per terra una bella m1 g&p :cry:
-
-
seconda anche se non assomiglia neppure da distante a quella vera del g3
-
io avrei detto la prima esteticamnete più gradevole e ben salda, però non l'ho mai provata la seconda, la ruotona di fianco mi da un po ribrezzo.
-
è che la seconda è anche per mp5 in effetti la rotellina ho paura anche io che si smolli durante il game
-
io sbavo per l'ottica a ragno... tra l'altro la smonti e rimonti in 5 secondi, quindi ad averne due si potrebbe passare da ottica a dot o a tacche da un game all'altro....:crazy:
io ho quella marui e mi sembra solida..