Visualizzazione stampabile
-
Quale Hop-up montare
ho un dubbio, devo sostituire il guscio del mio m4 stubby della golden bow con uno della d-boys e di conseguenza sostituirre l'hop up con uno mono pezzo solo che girando in varie discussioni ho capito che non tutti gli hop up sono completamete compatibili cioè potrei avere problemi con il pescaggio dei pallini, cosa mi consigliate.
-
golden-bow / d-boys. che lo cambi a fare? sempre roba mediocre è.
-
perche quello della d-boys è in metallo! e poi è evidente che non li hai mai provati. ho un m4 marui e uno golden bow e preferisco il secondo!
-
e comunque la qualità non è il motivo per cui ho aperto questa discussione!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mac gyver
ho un dubbio, devo sostituire il guscio del mio m4 stubby della golden bow con uno della d-boys e di conseguenza sostituirre l'hop up con uno mono pezzo solo che girando in varie discussioni ho capito che non tutti gli hop up sono completamete compatibili cioè potrei avere problemi con il pescaggio dei pallini, cosa mi consigliate.
io ho cambiato i gusci di un m16 golden bow con dei gusci dboy. ho dovuto comprare un hop hup a t completo, ho scelto un king arms. montato il tutto, non funzionava niente. alla fine ho capito il problema e ho dovuto tagliare una parte dell'outer barrel perche' l'hop-up a t "voleva" entrarci ma non ci stava, causandouna flessione della canna e un malposizionamento del tratto verticale della t. morale: un pistone sgranato, 100 madonne, 8 ore di riflessione in due a gb aperto, dormita, game, dormita, illuminazione e taglio. :)
spero di esserti stato utile!
-
si utilissimo grazie. spero comunque che ce ne sia uno che ci vada bene così comè!
-
nessun'altro suggerimento? :( :(
-
ho compri un bella t della systema in metallo o se vuoi spendere un pelo meno prendi la guarder un nylon, io l'ho montata un un a&k e mi sono trovato benissimo. ti sconsiglio g&g o g&p.
non è escluso che tu debba lavorare un po' di lima o dremel per poter alloggiare correttamente la camera. ricordati che deve essere "molleggiata" con la sua mollettina e deve essere libera di fare questo movimento, non deve essere incastata.
ciao.
-
alla fine ho comprato il guarder in nylon, però nella confezione oltre a sistema hop up al gommino e alla mezzaluna che blocca la canna c'è anche il commino pressore, per montare quest'ultimo devo smontare necessariamente tutte le parti dell'hop up e perché non lo montano direttamente prima?
-