come mai facendo un log in e out regolare nn mi aggiorna quali sono i forum con nuovi messaggi?
in poche parole perchè le cartelle sono sempre gialle anche se l'ultimo messaggio non è nuovo?
Visualizzazione stampabile
come mai facendo un log in e out regolare nn mi aggiorna quali sono i forum con nuovi messaggi?
in poche parole perchè le cartelle sono sempre gialle anche se l'ultimo messaggio non è nuovo?
vai nel tuo profilo, tra le preferenze trovi la skill x i messaggi. mettila su no.
perche' si vede che non hai letto tutti i messaggi del post... cmq esiste un pulsantino (in alto a destra) che ti segna tutto il forum comtto ;)
i phpbb li ho usati tanti volte ma un prob così nn l'ho mai avuto
mak nn vedo nel profilo quello che mi dici di spuntare te...
anche perchè io nn ho modificato nulla nel profilo e prima funzionava alla grande...
ma come vedo fra i post nn sono l'unico....
confermo...
anche dopo giorni che nessuno posta in una discussione...
questa torna magicamente da leggere...
non è frequente, ma a volte capita..
stasera è un esempio..
di questo sono certo perche parlo delle "mie discussioni"
problema di cookies ?
raga fate come vi ha detto mala avevo anche io questo problema e l'ho risolto
vai su prederenze
nel lato sinistro della schermata c'è un piccolo riquadro(profilo)
metti su lettura messaggi e argomenti
poi nel riquadro di destra dove c'è scritto "non segnare i messagggi come letti" e metti su no
mala red è così giusto?
ma io voglio che i messaggi vengano segnati come letti quando li leggo !
appunto... fai come dice junior, in italiano due negazioni affermano...
ho seguito il vs consiglio, ma non è la soluzione che mi soddisfa al 100%
ora è vero, ogni volta che lascio il forum i messaggi che erano da leggere e che non ho letto vengono marcati come già letti.. in automatico..
ma non era quello che desideravo...
io vorrei (se possibile naturalmente) che i messaggi che leggo venissero ricordati come tali, letti appunto, cosa che ogni tanto il forum si "dimentica" e mi fa rileggere anche se non ci sono nuovi interventi.
l'impostazione da voi consigliata non mi permette di leggere i nuovi messaggi in più visite consecutive... perchè vengono automaticamente marcati come tutti letti alla prima.
:(