Visualizzazione stampabile
-
Insonorizzazione G36
eccomi di nuovo qui ad aprire una nuova discussione.
:) non è colpa mia, ma degli amici del p90 fans club che mi istigano....
ho letto la loro guida su come insonorizzare il loro amato fucile, ma sapendo che noi nel nostro g36 non abbiamo tutto lo spazio che hanno loro, volevo aprire " con l'aiuto di qualcuno più esperto di me " una guida con tutti i vari stratagemmi per rendere più silenzioso il nostro bel fucilozzo.
qua di seguito metto il link con la guida per silenziare il p90, al cui interno dice anche come aumentare l'efficienza del silenziatore che va bene anche a noi.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11611
poi per il resto non so quanto sia possibile fare sul nostro, ma se qualcuno ha provato varie soluzioni e ha consigli da dare... o anche idee nuove ben venga.
io appena posso smonto il fucile e vedrò che si più fare. intanto sbizzarritevi..:ok:
-
-
io ho messo una testa pistone della systema silenziata e nella testa cilindro ho messo un piccolo strato di neoprene..(ho rubato l'idea alla guida nella sezione steyr:-))
il rumore si è abbassato parecchio...vediamo quanto resiste..al momento sono solo a quota 3000 pallini circa..
-
degli strati di gommapiuma intorno al gb per assorbire il rumore? mi pare che nei silensiatori facciano così.
-
una bella mano di dynamat e via! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
una bella mano di dynamat e via! :ok:
si si questo la'avevo considerato. quello che volevo sapere è se ci sta tra il gear e i gusci...
-
bisognerebbe conoscere i vari spessori che ci sono sul mercato... sul sito di dynamat italia ci sono fogli da 0,32 cm di spessore. bisognerebbe far due calcoli
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
bisognerebbe conoscere i vari spessori che ci sono sul mercato... sul sito di dynamat italia ci sono fogli da 0,32 cm di spessore. bisognerebbe far due calcoli
anche di meno... mi pare ci siano pure da 17,3 mm.... volevo sapere se qualcuno l'ha già fatto visto che non vorrei spendere soldi per comprare il dynamat quando poi non va bene, anche perché non lo regalano... vabbè proverò... poi appena riesco vi faccio sapere...
-
in effetti non costa poco... potresti magari contattare un rivenditore autorizzato chiedendo le specifiche... mi spiego meglio: quanto è pieghevole come materiale e se si adatta facilmente a spazi molto stretti... se aderisce senza lasciar buchi ecco... se fosse plausibilie... sarebbe un ottima idea..:wink2:
-
questa discussione per mè è molto interessante, perchè vorrei silenziare il mio sl9, ma ho provato a montare un silenziatore sniper mk ma il rumore cambia di poco....