Visualizzazione stampabile
-
Cambiare canna mp5
ciao a tutti,
come da titolo vorrei cambiare canna con una da 36 cm al mio mp5 a4 della goldenbow per renderlo più preciso, domanda: come faccio? con cosa la copro? non vorrei mettere nessun silenziatore e lasciarla liscia (possibilmente risparmiando il più possibile), grazie in anticipo dell'aiuto...
-
semplicemente non puoi.
14 cm di canna che escono dallo spegnifiamma, a meno di non coprirli con un silenziatore, non te li nasconde neanche nostro signore !!
-
ok, ho visto che ci andrebbe un silenziatore da 15cm con filettatura negativa (penso che si così, si avvita in senso antiorario)...
dove posso trovarne uno per spendere poco?
-
guarda nel mercatino se c'è qualcuno che si vende un silenziatore oppure fai un giro sui noti siti sanmarinesi o italiani.
comunque si, è antiorario (14mm-negativo).
ciao.
-
si dice passo sinistro, giusto? comunque ho già visto che ce n'è qualcuno interessante, spero in uno sniper mk1 da 150mm..
-
puoi dire:
14 mm antiorario;
14 mm counter clockwise
-14 mm
oltre il 90% delle repliche soft-air ha l'avvitatura antioraria.
-
ok grazie.. ho visto i video di mechbox per smontarlo e rimontarlo (visto che per hopup e canna bisogna smontarlo completamente), ma come si toglie la canna alla fine? bisogna togliere sicuramente anche la parte frontale, e poi?
-
purtroppo l'mp5 è una replica che richiede il totale smontaggio per poter accedere al gruppo canna/hop-up (che è avvitato su un semiguscio).
in pratica devi togliere letteralmente tutte le viti che trovi.
-
e vabbè, ci proverò, questo ed altro per farlo diventare come piace a me, cioè bello preciso..:) dici che mi conviene anche cambiare il gommino dell'hopup mentre ci sono? non so se farlo perchè com'è ora spara abbastanza bene...
-
se funziona, non lo cambiare.
se proprio vuoi farlo, visto che cambi anche la canna, puoi comprare un gommino nero systema classico (7-8 euro).
ciao.