Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
G36C Marpat
ecco quello che ho fatto questo pomeriggio..ho usato le bombolette sabotaz da writer extra opache...come potete vedere ho avuto la sfiga di non centrare il colore verde,ma la sua scena e il potere mimetico lo ha lo stesso :p
esternamente ha solo il 552,la grip e l'mk1s pro
internamente ha solo le boccole in acciaio e monta una 9,6 con un buonissimo rof
eccovi le foto:(critiche e commenti ben accetti)
-
premettendo dalle foto non si vede granchè...non sembra per niente venuto male...bello!
-
infatti scusate,la macchinetta mi ha lasciato a piedi la settimana scorsa e l'unica cosa per fare foto è un 6680
-
a me non sembra marpat! sarà che le foto non rendono ;)
-
ottimo impegno, ma come immaginavo i colori non sono adeguati.
non sono colori opachi e smorti come quelli nato.
-
mi sembra molto bello!
premettendo che odio i fucili pittati...:asd:
-
peccato la qualità delle foto, nn si riesce a valutare bene la corrispondenza dei colori. sinceramente ti dico se non lo si vuol considerare obbligatoriamente come la riproduzione di un marpat a me piace. spero tu abbia preparato adeguatamente le superfici ed usato un ancorante altrimenti dovrai trattarlo con molta accortezza.
-
cerca di fare delle foto all'aperto con luce naturale,almeno si capisce meglio il risultato,così il verde sembra troppo acceso
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
premettendo che odio i fucili pittati...:asd:
che brutta cosa che hai detto:bricks:
scherzo ne......:)
-
Quote:
diegosan
peccato la qualità delle foto, nn si riesce a valutare bene la corrispondenza dei colori. sinceramente ti dico se non lo si vuol considerare obbligatoriamente come la riproduzione di un marpat a me piace. spero tu abbia preparato adeguatamente le superfici ed usato un ancorante altrimenti dovrai trattarlo con molta accortezza.
ho fatto tutto ;)
farò delle foto alla luce
-
Quote:
7even
ottimo impegno, ma come immaginavo i colori non sono adeguati.
non sono colori opachi e smorti come quelli nato.
il verde non è adeguato...il marrone invece è quasi uguale!
la prossima volta comprerò le fosco ;)