Visualizzazione stampabile
-
Una domanda o un aiuto?
intanto vorrei salutare tutti della sezione e sono contento che altri come me preferiscono piallare gli avversari di pallini con una mitragliatrice:wink2::wink2::allah::allah:
allora siccome sono poco pratico di asg vorrei sapere dei consigli sulla mia bimba.
star mk-46 spw
https://i42.photobucket.com/albums/e..._mk46_1804.jpg
avevo gia postato nella sezione tech center (ma mi sa che qua sarebbe l'ideale).
io avevo pensato di togliere la protezione sopra la canna e montare una ottica per altri consigli mi affido a voi
sinceramente l'ho gia provata e devo dire che come balistica non è male ma sembra che spari un po corto e a volte non tutte le raffiche sono con pallini ( o magari una mia impressione )
-
più che un ottica qualsiasi direi che ci starebbe da dio (ovviamente )l'elken ;)
-
ottima ma perchè no un acog 4x32 della star?
poi le modifiche che avevo postato sopra possono andare bene?
vorrei ricordare che questo post sarà la mia lista spesa per accessori quindi avanti con consigli e critichenon trattenetevi
-
personalmente lascerei il ras (è utilissimo se dovessi poi montare accessori come torce ecc); l'elken mi dà l'idea più di "cattiveria", ma naturalmente è una mia chiave di lettura ;)
-
anke secondo me l elken e il massimo per le nostre piccole,ma anche accog non e male,comunque procedi pure che non e male l idea..
-
uhmmmm....io non metterei alcun ottica,qui si parla di mietitrici di anime...eh eh...con la minimi chiudo gli occhi e sparo....io mi trovo bene col vecchio dot reflex...ma non lo uso mai...preferisco il tiro istintivo...
-
anche io la uso come ares,pero' come estetica l'elken c'e' sta' popio bene!
poi io finche non mi reinparo a chiude l'occhio sx de ottiche non se ne parla!!!
-
io uso un dot acog style su una parà, vedrò di postare delle foto, ma a mio parere da una linea veramente aggressiva alla mia bimba....
-
questa è la bimba di mio fratello chainsaw
https://i197.photobucket.com/albums/...g_sam/12-1.jpg
come vedi l'elken dà un discreto look ;)
-