Visualizzazione stampabile
-
Batteria non funzionante
buona sera signori,vi spiego un pò il mio problema.
ho 2 batterie per ak di marca 1 - sanyo 8,4-1100mha ni-cd e l'altra un intellect 8,4 1600mha ni-mh che scarico e ricarico dopo fine game,ieri sera ho messo ha caricare le batterie con il carica batterie (omni deluxe),sta mattina mentre mi preparavo e vado per provare l'hop up mi accorgo che il fucile non tirava tra me e me mi sono detto "che è successo!" ho provato sia la sanyo che l'intellect sembravano scariche tutte e 2,ho pensato che il fucile si fosse danneggiato ho montato un altra batteria e il fucile sparava.
raga perchè queste batterie non hanno fatto il loro lavoro? la sanyo lo acquistata a gennaio e l'intellect ha al massimo 3 game.che cosa ho combinate per non farle funzionare? a voi la parola
-
azzo, 8,9v? che storia...
scusa non ho resistito:) 8,4v
-
tranquillo errore mio correggo subito
-
ragazzi ma le batterie si danneggiano con 10°c o meno?
-
io nn lo sapevo anzi sapevo sempre il contrario cmq le nikel cadmio vanno scaricate e ricaricate le mikelmetallidride no vanno solo ricaricate non soffrono di effetto memoria e se scaricandola arriva sotto una soglia predefinita della batteria la batteria si addormenta ed è difficissimo recuperarla mi è stato riferito appena ieri e io ho contestato sempre poi ho avuto la dimostrazione pratica ed era vero spero di essere stato utile
-
cazz*! e per recuperarle! non lo sapevo!
-
comunque quella della temperature era una domanda non sò se si danneggiano alle basse temperature
-
allora x recuperarle nn saprei dirti facendo modellismo elettrico ricordo che un ragazzo ne salvò una attaccando una batteria uguale cioè stesso voltaggio e amperaggio come disgnato schifosamente da me in foto https://img377.imageshack.us/img377/...atteriacq4.jpgla parte in blu sarebbe un cavetto di rame o altro cmq se riesci prova anke cn una cn amperaggio appena appena maggiore ma voltaggio identico a quella tua oopure prova ricaricandola se hai un caricabatterie cn le contropalle cm il mio che scegli amperaggio e tipo di ricarica da fare se la batteria è da 1500 e tu la caricavi sempre a 1amper mettila a 2 e spera che "dio" ti voglia bene e che nn ti voglia far spendere altri soldi
-
e per il fattore della nicd? domani mi farò dare una batteria di tale mha o un pò di meno speriamo bene perchè l'intellect è ancora nuova!
-
coem amperaggio gli sto dando 1000mha pensi che bastano? sennò posso optare per 500mha