Visualizzazione stampabile
-
raffica fiacca
ecco il problema: quanto sparo a raffica i primi pallini cadono a 2 metri di distanza per poi allungare il tiro fino alla distanza normale. ho pensato fosse l'hopup troppo chiuiso ma così non è. sia il pressore che il gommino dell'hopup sono nuovi con un solo game alle spalle, e prima di oggi andava tutto bene. che può essere?
-
lo fa anke a me attendo novità
-
di che marca è il gommino?
hai provato con vari pressori di varie durezze e dimensioni ??
-
il mio pure lo fa soprattutto a freddo. essendo un kalash credo sia il gommino che, per pigrizia, non ho ancora sostituito.
notizie da chi ne sa qualcosa?
-
io invece nn so che gommino ho ho un m4a1 ics cm a me sembra come se il motore nn riesce a girare bene gli ingranaggi da subito ma va a sforzo
-
potrebbe essere l o ring del pistone che non tiene subito,mi e successo
-
ok lo controllerò ma può anke essere roba di denti del pistone''??? xchè quando l'ho aperto la 1 volta settimana scorsa faceva veramente pena cioè i denti si erano già consumati dopo nemmeno inizio game che mi si era rotto il guida molla
ps.scs gio condo ma avendo anke io questo rpoblema tento di avere già le soluzioni anke x me ma anke x te :d
-
dipende ,puo' essere,specialmente se sono quellli verso la testa
-
no nn ci siamo capiti erano tutti i denti tranne quello in metallo e i2 o 3 denti che lo precedevano
-
se non ricordo male il gommino è systema mentre il ciufile è classic army