hola sn nuovo :p e mi presento! ciao sn marco e sn qui giusto giusto per fare delle domande!! ma apro il topic nella sezione giusta :p ciao a tutti
Visualizzazione stampabile
hola sn nuovo :p e mi presento! ciao sn marco e sn qui giusto giusto per fare delle domande!! ma apro il topic nella sezione giusta :p ciao a tutti
un saluto a tutto il popolo di s.a.m. sono marco , iscritto con gli alfieri lunezia,ciauuuu:snipersmile: