Visualizzazione stampabile
-
nuovi systema
ho acquistato dei gommini systema new.
sono corti (credo per adattarli anche a fucili tipo m14)
ma presentano una peculiarità che mi lascia perplesso, la "gobbetta" che preme i pallini è divisa in 2, è come se fosse tagiata a metà. non credo sia un difetto... ne ho presi 4 e sono tutti uguali. li avete già provati? io non sono mica tanto convinto.
-
tagliata in due in senso verticale o orizzontale?ù
si riesce a fare una foto?
-
de guardi dentro il gommino diciamo che vedi proprio che è diviso in 2. il taglio è parallelo alla guida sottostante che centra il gommino sulla canna.
-
probabilmente è appunto una guida per centrare il pallino...bisogna vedere se funziona o se invece va peggio .....lo hai provato=?
-
no, perchè montandolo su un m14 tm e provando il gruppo hopup il suddetto taglio mi rimaneva decentrato ed ho optato per un systema vecchio accorciato.
domani lo proverò su un m16 e vediamo.
quello che mi rende perplesso è che secondo me basta che sia decentrato di poco ed il pallino va dove vuole. poi diciamo che non è uno svaso è proprio un taglio, la "gobbetta" ha così 2 labbra che strisciano sul pallino. comunque finchè non faccio dei test rimango sul perplesso. puù che altro volevo sapere se altri li hanno acquistati perchè per 10 minuti ho pensato che fosse un difetto.
-
gli element gia' l'anno scorso usavano questa soluzione. non saprei dire il vantaggio che porta ...
-
ehm.... sembrano proprio una vag...na... chi non conosce i cameltoe? eheheeheh
-
Quote:
Originariamente inviata da
futureal
ehm.... sembrano proprio una vag...na... chi non conosce i cameltoe? eheheeheh
hahaha, esatto... sembrano proprio quello!:ok:
-
provato, una delusione. all'inizo avevao un pressore china brutto brutto e i pallini andavano dove volevano, cambiato il pressore adesso va meglio ma le traiettorie e la "forza del gommino" sono incostati.
-
ho eseguito altre prove ed i risultati sono pessimi.
per montarlo correttamente devi avere un pressore "fatto al tornio":) ed una camera hopup pressochè perfetta. una volta montato devi ruotare leggermente la canna fino a che la fessura non si trova perfettamente in centro. una volta fatto tutto questo ese se fatto in maniera impeccabile i pallini vanno dritti.
c'è solo un'altra piccola cosa... su di un m4 china con hu 2 pezzi l'ho montato ed ho perso 15m/s, c'è qualche cosa che non mi quadra... ho rimesso il suo gommino sminkio chinese e sono tornato a 96m/s. bho misa che sta volta systema ha fatto na cazzata!