Visualizzazione stampabile
-
M4 s-system A&K
ciao a tutti,continuo ad avere problemi:il fucile a colpo singolo non spara sempre,si sente un clack internamente,a raffica spara ma stenta.sia la batteria che i fili riscaldano abbastanza. ho spessorato e ingrassato gli ingranaggi (con un colpetto girano tutti e 3 a meraviglia,la batteria è nuova(intellect 9,6 1400 mah),il gruppo aria è ben lubrificato,l'altezza dell'ingranaggio del motorino è settata correttamente. che diavolo puo' essere? non so piu' che fare. l' unica cosa che non ho provato è montare un'altra molla. help!!!:cry::cry::cry:
-
l amolla non c'entra esce abbastanza basso dalla casa.
-
é un problema con la piastra del selettore,lo faceva anche a me su un spr a&k,praticamente la piastra in raffica tocca contro i gusci del fucile e va a massa e quindi in corto,devi mettere una lamella di un millimetro isolante (scatoletta di plastica) tra il guscio e la piastra,risolvi tutto...
-
i gusci sono in plastica nel s-system a&k
-
prova a controlare tutta la cavetteria, sembra anche a me dovuto a qualcosa che faccia massa.
magari un filo spellato
-
grazie a tutti,provero' e vi faccio sapere.:)
-
hai provato a cambiare motore??? io avevo lo stesso problema sul src e cambiato motore l'ho risolto
-
Quote:
Originariamente inviata da
corvo74
hai provato a cambiare motore??? io avevo lo stesso problema sul src e cambiato motore l'ho risolto
anche questo non è da sottovalutare... una volta un motore ca di quelli vecchi mi faceva lo stesso scherzo.
-
anche il mio m4 è un a&k solo che con le ni-mh lo mando con una 9,6 v. 3000 mah.
penso che anche se il problema è altro una 1400 mah sia "floscia".
-
si ma è una 1400 intellect, con uno spunto di + di 15c.
non è che non hai un caricabatterie per ni-mh?