ciao a tutti
come da titolo: quale silenziatore mi cinsigliate per il mio m14 cyma socom?
lunghezza?
marca?
son tutti compatibili?
è facile da montare?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
come da titolo: quale silenziatore mi cinsigliate per il mio m14 cyma socom?
lunghezza?
marca?
son tutti compatibili?
è facile da montare?
sul mio ho applicato quello dello stubby, corto così il fucile resta nelle dimensioni "giuste". con l'adattatore acquistato a militaria alla cifra di 30 €uri (s.a montagna), poi c'è anche quello di quella azienda italiana che come lunghezza è circa 8 cm, personalmente non andrei su silenziatori esageratamente lunghi, rovineresti l'estetica del fucile.(parere personale) montarlo è semplicissimo, togli lo spegnifiamma e monti l'adattatore su cui avviti il silenziatore, semplicissimo.
ma hai usato un adattatore sul cyma?
si nella confezione del silenziatore c'è l'adattatore che và avvitato sulla canna e poi ci avviti sopra il silenziatore.
nn hai la filettatura?mi pare molto strano...perche ho anche io nu m14 socom cyma e una volta tolto lo spengifiamma...c'è la filettatura!anche io cercavo un bel silenziatore..ma mi sa che prima di spendere euri inutili..faccio delle prove con i silenziatori di qualche mio amico di club!bye...
come hai tolto lo spegnifiamma?
l hai svitato o hai tolto una brugola?
la brugola và tolta, poi sviti lo spegnifiamma e hai la filettatura della canna, su questa ci avviti l'adattatore e poi il silenziatore.
ok grazie, stasera provo
niente da fare...svito la brugola e lo spegnifiamma si sfila nn si svita.
son senza filettatura...sti maledetti si son dimenticati di farmela