Visualizzazione stampabile
-
Cerco Cerco Cerco ...
salve raga,
cerco 2 oggetti:
- spegnifiamma p90*
- laser (green o red)**
*lo vorrei montare sul mio g36c sapete dove potrei trovarlo?
**mi piacerebbe trovare un bel red laser potente ke si veda benissimo di giorno come il green ma ke di notte nn lasci la scia in modo ke nn mi identifichino
logicamente ke sia collimabile nn lo voglio fisso ... !
ps = contattatemi anke in pm !
bella a!ex
-
non vendono gli spegnifiamma separatamente???
-
copione!!! l'idea dello spegnifiamma del p90 sul g36 è mia!!! dillo che mi vuoi copiare il g36 warhammer 40.000 style... :d:d:d
scherzo, ovviamente... ci sta benissimo!!!
io personalmente ho messo un annuncio sul mercatino e ho trovato chi me lo ha venduto... altrimenti prova dai soliti negozi di san marino...
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkangel
copione!!! l'idea dello spegnifiamma del p90 sul g36 è mia!!! dillo che mi vuoi copiare il g36 warhammer 40.000 style... :d:d:d
scherzo, ovviamente... ci sta benissimo!!!
io personalmente ho messo un annuncio sul mercatino e ho trovato chi me lo ha venduto... altrimenti prova dai soliti negozi di san marino...
devo dire la verità ???
è bellissimo quello spegnifiamma troppo bello !!!!
spero di trovarlo uff ...
bella a!ex
-
gli spegnifiamma li trovi in moltissimi negozi...se vuoi un green laser che si veda di notte senza lasciare la scia,devi prendere quelli che si vedono solo al visore notturno...e visto il prezzo, ti consiglio di lasciare perdere!
-
Quote:
mr.old
gli spegnifiamma li trovi in moltissimi negozi...se vuoi un green laser che si veda di notte senza lasciare la scia,devi prendere quelli che si vedono solo al visore notturno...e visto il prezzo, ti consiglio di lasciare perdere!
mi manderesti un sito
dove potrei trovare lo spegnifiamma originale del p90?
me lo mandi in pm pls?
bella a!ex
-
appena lo trovo te lo linko!!!!
-
Quote:
mr.old
appena lo trovo te lo linko!!!!
trovato quì sul foro
sto aspettando solo ke me lo inviino .
bella a!ex
-
ciao io ho un bellissimo laser ics con attacco per slitte e per mp5 .. e tutto in metallo resistente con remoto molto lungo... e nuovo portato in game ma tolto subito perche nn avevo le pile..
.. se ti interessa risp sia qui che in pm...
-
Quote:
mariobabo
ciao io ho un bellissimo laser ics con attacco per slitte e per mp5 .. e tutto in metallo resistente con remoto molto lungo... e nuovo portato in game ma tolto subito perche nn avevo le pile..
.. se ti interessa risp sia qui che in pm...
mi posteresti il link pls?
ma è il green o red laser ?
bella a!ex 8)