Visualizzazione stampabile
-
CXP 08 della I.C.S.
qualcuno per caso conosce le performance e la fattura del cxp 08 della ics ?
l' ho trovato online su uno dei 2 famosi negozi di san marino che tutti conosciamo ma qui sul forum nn ho trovato ne recensioni ne discussioni .
se qualcuno di voi lo possiede una bella recensione anche su 2 piedi mi aiuterebbe a capire se comprarlo o no .
-
performance e fattura non sono diverse da quelle di qualunque altro ics. cambia alla fine solo la forma, e per la mia esperienza, ics non mi ha mai deluso.
ciao
mav
-
quoto maverikoneil anch'io sono felice possessore del cxp ormai da giugno e lo trovo un ottimo ciufile
unici difetti (ma questa è una mia opinione intendiamoci) la batteria esterna (nell'anpeq fornito nella scatola) ed il motore (turbo 3000) che non è esattamente una scheggia
per il resto ... robusto,maneggievole,affidabile (tieni conto che ne abbiamo presi 4 e su nessuno abbiamo riscontrato problemi a parte il reggimolla che abbiamo subito sostituito) ed ovviamente a mè piace esteticamente.
spero di esserti stato utile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
viper77
quoto maverikoneil anch'io sono felice possessore del cxp ormai da giugno e lo trovo un ottimo ciufile
unici difetti (ma questa è una mia opinione intendiamoci) la batteria esterna (nell'anpeq fornito nella scatola) ed il motore (turbo 3000) che non è esattamente una scheggia
per il resto ... robusto,maneggievole,affidabile (tieni conto che ne abbiamo presi 4 e su nessuno abbiamo riscontrato problemi a parte il reggimolla che abbiamo subito sostituito) ed ovviamente a mè piace esteticamente.
spero di esserti stato utile.
in sostanza un buon fucile allora ? ma il turbo 3000 nn è l' ultimo motorino della ics ? sapevo che da poco aveva sostituio il turbo 2000 .
i caricatori cmq sono quelli per tutti i colt vero ? o sono diversi ?
-
i caricatori sono quelli per colt ;)
-
Info
ciao ragazzi,
qualcuno sa consigliarmi qualche batteria in particolare per l'm4 cxp.08 ics? io possiedo una g&p mini 9.6 1100 mha,purtroppo non entra nel porta batteria esterno e adesso mi trovo costretto ad acquistarne una nuova.
grazie,un saluto e tanti pallini dalla sicilia.
:wink2:
-
interessa anche a me questo fucile,molto particolare e leggermente diverso dai soliti colt...
cmq direi che una lipo ci dovrebbe stare nel paramano,senza usare l'anpeq fornito.
https://www.icsbb.com/cxp-edm/pe5.htm
cmq con una lipo 11,1v il turbo 3000 gira che è una bellezza!!!
-
io ho comprato una intellect da 9,6 volt per 1400 mah e sono riuscito a farla stare nel paramano...anche se ho dovuto lavorare un pò di lima e taglierino ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
zz.shade
io ho comprato una intellect da 9,6 volt per 1400 mah e sono riuscito a farla stare nel paramano...anche se ho dovuto lavorare un pò di lima e taglierino ^^
è complicato come lavoro?
dal sito fanno vedere questa batteria, sapete com'è?
https://img517.imageshack.us/img517/39/immaginefa7.jpg
-
stupendo ciufile...abbiamo molti ics di ultima generazione e questo cxp con una lipo da 11.1 e il turbo 3000 gira in una maniera impressionante..consigliatissimo