Visualizzazione stampabile
-
problemino tiro teso
ho un m16 con canna madbull da 509, hop up g&p in metallo con gommino systema nuovo e pressore artigianale ricavato dal filo delle batteria g&p.
tenuta de gear perfetta anche insieme all'hop up.
testato al crony guarder 2000: 0.93j fissi
il fatto è che con tutto questo che vi ho descritto non ho un tiro teso anzi il pallino fa circa 30/35m e poi scende invece che continuare dritto.
sarà l'hop up? i pallini(excell 0,25)?
che cos'è??
grazie in anticipo:allah:
-
prova con l'hop up a zero. se nn cambia niente è il pressore "artigianale" che nn ritorna a "zero" e che oppone troppa resistenza.
sono piccoli e facili da perdere i pressori ma altrettanto difficili da rifare!!!!
se qualche tuo amico ha lo stesso fucile prendi le misure esatte del pressore, anche un decimo di millimetro fa la differenza senza contare la consistenza del materiale che è altrettanto importante.
-
l'hop up a zero si vede quando è così,io lo aumento gradualmente ma i pallini non vanno mai perfettamente dritti tipo marui ecc.
-
cambia pressore
ne hai messo uno troppo piccolo o troppo morbido
-
-
quoto grundig: pressore. un buon pressore deve farti "impennare" il pallino in modo molto visibile. da lì basta "allentare" leggermente x diminuire l'effetto ad avere il tiro teso ;)