ciao a tutti posseggo un fucile della boyi m4a1 ris e spara troppo piano il colpo cosa posso fare per aumentare la potenza???aiutatemi
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti posseggo un fucile della boyi m4a1 ris e spara troppo piano il colpo cosa posso fare per aumentare la potenza???aiutatemi
hai una asg che non può essere modifica
per via della sua meccanica (in plastica)
cambia fucile se cerchi qualcosa di più potente
e se aumento il volt del pacco batteria da 8.4 v 300 mah ad un pakko batterie sanyo da 9.6 v 1800 mah o superiore di volt tipo fino ad 12 volt riskio di bruciare qualkosa???
cambiando il voltaggio aumenti la velocità della raffica, non la potenza
con la meccanica di plastica ed una 9,6 credo che si disintegrerebbe in 5 secondi
no, non bruci nulla ... spacchi tutto prima di riuscire a bruciare qualcosa :d
fidati...cambia fucile che è meglio :right:
e ke fucile dovrei prendere in commercio c'è ne sono di tutte le marke e di tutte le taske io sinceramente vorrei trovare un giusto compromesso tra qualità e prezzo.amici miei hanno un ak 47 tactical della cyma un m16 della double eagle se nn sbaglio e già tra l'ak 47 e l' m16 è meglio l'ak47 sia kome tiro preciso e potenza del colpo anke come materiali sembra + solido e al modico prezzo di 98 euro contro 115 euro quindi consigliatemi voi x favore non sò proprio kosa comprare...
i cyma vanno benissimo ... devi trovare qualcono che te lo apra perchè molti escono "troppo potenti" ... ma sistemate 2 cosette sono degli ottimi fucili.
il banner in alto a destra sul forum (armysport) è giusto di un negozio dalle tue parti ... contatta loro, non avrai certo problemi a trovare l'asg che fa al caso tuo ;)
ma c'è differenza tra il cyma e altri marki diciamo + costosi a livello di prestazioni o costano di + solo per i particolari e poi cosa cambia dal full metal???
fai un giro sul forum ... avrai risposta alle tue domande ;)