Visualizzazione stampabile
-
..::Hollywood's custom (1° serie) ::..
-
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
azzolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti uno piu bello dell'altro!!!
-
troppo belli,adesso sto raccimolando un pò di soldi per farmelo anche io un m16 come il tuo.cmq complimenti anche se non penso siano costati poco tutti quei fucili e gli optional.
avrei qualche domanda a riguardo:le ottiche sono davvero utili?a che distanza sparano in media i tuoi fucili?
grazie mille anticipatamente
-
accidenti...hai un'armeria intera...
e dire che io faccio fatica a finire di customizzare il fucile che ho!!!!
-
-
ciao. di che marca sono i colt con l'm203 ? ti chiedo questo perchè io ho un m4a1 della ics con ris e vorrei montare l'm203 non ris. questo mi pare sia quello che hai fatto tu. quali difficoltà hai incontrato nel montaggio ? hai dovuto lavorare di lima e martello ? l'm203 di che marca è ?
grazie e saluti
-
per anelkiller:
secondo me le ottiche non sono poi così utili ma quelle e la sua sorellina più piccola vanno benissimo , in quanto hanno pochissimi ingrandimenti!
la gittata media dei mie fucili a occhio è di 40/45 m
comunque sotto il jule
per bourne:
i fucili sono tutti g&g , con annesse modifiche per un ottima funzionalità,
l'm203 è della g&p appunto quello che monta direttamente sulla canna e non sul ris.
si devi dare qualche limatina qua e là! ma nulla di impossibile!
unica pecca è che per montarlo devi smontare il delta di mira, perche la canna è troppo grossa è diversamente non passa.
io lo monto anche sull'a2 è trvo lo stesso problema!
rimango a vostra disposizione
hollywood
82° imola sat
-
M203
penso che tu abbia affrontato il problema : cosa ne pensi degli m203 attaccati al ris ?
personalmente ho paura che sia un po ballerino e moooolto delicato durante il gioco.
-
notevoli...proprio belli!!
l'unica cosa che personalmente non monterei mai è il 203...ma è una questione di gusti!!! :d :d
p.s. quand'è che venite a farvi una sparacchiata a montebello???
-
grazie per le risposte hollywood.penso che però prenderò il red dot che vende safarasoftair tipo acog che mi piace una cifra.un ultima domanda:per montare il bipede che tipo di slitta hai messo? :snipersmile: :2gunfire: :starwars: