Visualizzazione stampabile
-
BATTERIA PSG1
tempo fa hai postato un topic in cui spiegavi come fare una batteria per steyr, io ho chiamato k...s e me la sono fatta fare da un tecnico sanyo, molto piu economico che prendere le singole celle, doveva arrivare ieri o oggi, ma nulla, ( spero solo che avendo caricato con post pay non mi tiri buca).
ho bisogno di te per un amico di squadra, ha un psg1, lo usa per il tiro al bersaglio è quasi a 2j, ha una villetta chiusa con un bel giardinetto, e si diverte in casa. la molla fa paura per cui cerca una bella battaria con un alto amperaggio, deve essere pero' una 8.4.
conosci una customizzazione per batteria che non preveda lo smontare parti di fucile??
ovviamente l'appello è rivolto anche ad altri
grazie mille
-
con una 8,4 dubito tu possa muovere o muovere decentemente una molla da 2j
sul psg l'unico modo di avere una batteria che ti tira una molla cosi dura è metterla fuori
un mio compagno di squadra si è trovato nella tua stessa condizione
ed ha risolto mettendo una 12v fuori
ora spara senze problemi e non ha problemi di durata
-
no no con la 8.4 spara e bene solo che ne deve mettere due in modo che a posto di sommare il voltaggio somma l'amperaggio se passa i 1500 spara senno fa un colpo e si scarica
-
la soluzione ottimale è utilizzare una batteria lipo da 11,1v.-2050mah.
ti garantisco che farà muovere la molla del psg1 come una comunissima fly da 9,6v-1600mah fa muovere una m100.
ovviamente bisogna stare molto attenti con le lipo. non tanto per caricarle (ci vuole un caricabatteria apposito) quanto per scaricarle.
per muovere decentemente una molla da 2 joule ci vogliono almeno 10.8v-2400mah.
una 8,4v riuscirà a muoverla, ma ti ci vogliono almeno 3,5mah.
ciao.
-
grazie mille luky informero' il mio amico