ho comprato un famas marui senza libretto di istruzioni, non vorrei fare guai per smontarlo, qualcuno può aiotarmi?
grazie
Visualizzazione stampabile
ho comprato un famas marui senza libretto di istruzioni, non vorrei fare guai per smontarlo, qualcuno può aiotarmi?
grazie
bhè...inizia con il cacciare il guscio per l'alloggiamento della batteria...poi sfili lo spegnifiamma , sviti la vite sul calcio che tocca la spalla e sfili via il guscetto posteriore....poi asbta che sviti praticamente tutte le viti che trovi davanti e vedrai che arriverai al gb senza troppi problemi....lo smontaggio è abbastanza macchinoso a differenza dei nuovi fucili...
negativo,lo spegnifiamma non devi toglierlo,inizia dalla vite del tappo nel calcio,poi le 2 viti a dx e sx,e sfili il copricalcio,adesso vedi il gear,in una faritoia sul lato dx sotto il copri calcio ,vedi un nottolino rettangolare che unisce 2 aste,sollevalo e toglilo,togli 4 viti che tengono il gear b,2 x parte e il gioco e fatto
in teoria sembra facile, speriamo anche in pratica.
comunque se ho bisogno vi chiedo ancora aiuto
grazie
e facilissimo,non toccare nulla nella parte anteriore,a meno che' non devi arrivare all hop.up
cappio !!! sarei partito prorpio di lì
tutto ok missione compiuta