Visualizzazione stampabile
-
mimetica fucile
volevo fare la mimetica al mio g36, pensavo di optare a una tigrata rossa(quella che si può trovare in cod per intenderci) dato che la superficie del mio fucile, essendo ovviamente non liscia, non presenta particolare difficoltà a pendere il colore,
consigli su quale mimetica fare?
-
consiglio?
non lo fare .....
-
no perchè? mi pare bellissima l' idea, c'è se viene bene, comunque non intendo alterare molto, farci solo delle striscie rosse, sarebbe quella la mia idea
-
strisce rosse?? e che cacchio di mimetismo e`? xd
se vuoi un consiglio, visto che vuoi copiare da cod, non copiare mai e poi mai da videogiochi e film, sono quasi sempre inutili sboronate che peggiorano spesso le cose xd
-
bhe nella zona di padova non è che siano tanto sbagliate, in confronto al nero del g36, un bel rosso scuro darebbe una mano, poi alla fine il g non lo uso quasi mai in game, mi toglierei lo sfizio per lo più
-
ehm...padova ha i boschi rossi?non mi sembra xd
fai i soliti colori:marrone,verde od,nero e sei apposto...oppure lo tieni nero,ma farlo tigrato rosso non ha assolutamente senso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
killtrocity
ehm...padova ha i boschi rossi?non mi sembra xd
fai i soliti colori:marrone,verde od,nero e sei apposto...oppure lo tieni nero,ma farlo tigrato rosso non ha assolutamente senso...
non ho detto che ha i boschi rossi, ma tra moltoi colori anche il rosso ci sta, comunque grazie dei consigli
-
fidati, il rosso scuro si vede meno del nero... specie all'ombra, sembra marrone...
ohi, e poi se piace a te, fallo e basta... in fondo quelli che abbiamo in mano sono g-i-o-c-a-t-t-o-l-i, e noi la domenica andiamo a g-i-o-c-a-r-e... quindi perchè non avere il fucile figo come piace a noi???
molti hanno criticato il mimetismo del mio g36 w, ma poi:
a) si sono dovuti ricredere
b) comunque hanno dovuto ammettere che è figo
quindi, vai di colore!!! (ricordati di dare un velo di aggrappante per plastica sotto...)
-
Quote:
darkangel
fidati, il rosso scuro si vede meno del nero... specie all'ombra, sembra marrone...
ohi, e poi se piace a te, fallo e basta... in fondo quelli che abbiamo in mano sono g-i-o-c-a-t-t-o-l-i, e noi la domenica andiamo a g-i-o-c-a-r-e... quindi perchè non avere il fucile figo come piace a noi???
molti hanno criticato il mimetismo del mio g36 w, ma poi:
a) si sono dovuti ricredere
b) comunque hanno dovuto ammettere che è figo
quindi, vai di colore!!! (ricordati di dare un velo di aggrappante per plastica sotto...)
mi hai capito vedo, hai delle foto del tuo g?
-
Quote:
thelegendofpiter
mi hai capito vedo, hai delle foto del tuo g?
c'è il link nella mia firma... ;)