ciao ragzzi, avrei bisogno di sapere quale gps da polso devo acquistare e da dove.
cosa mi consigliate?
grazie per l'aiuto:allah:
Visualizzazione stampabile
ciao ragzzi, avrei bisogno di sapere quale gps da polso devo acquistare e da dove.
cosa mi consigliate?
grazie per l'aiuto:allah:
dipende da cosa ci devi fare... se è per il nostro sport, io sceglierei il garmin foretrex 101 o il 201, con tutte le limitazioni che un gps da polso può avere rispetto a quello "standard".
quoto il 101 come modello
sul dove: ovviamente la baia!
direi che è meglio un gps classico, con un supporto da polso.
per i vari garmin se ne trovano diversi, credo che i gps da polso siano poco pratici e completi se paragonati ad altri gps.
saluti
infatti molto meglio un gps standard molto più comodo e facile nella consultazione :razz:
certo siam d'accordo tutti che è molto meglio prendere un gps standard, ma non è quello che ci ha chiesto "ares". ;-)
io uso e mi trovo benissimo il suunto x9i
caratteristiche tecniche altimetro: altitudine, velocità verticale, allarme altitudine, termometro
barometro: pressione a livello del mare, pressione assoluta, grafico sulle variazioni meteorologiche, temperatura, allarme meteo
bussola: rilevamento, visualizzazione dei gradi bussola, tracciamento del rilevamento
gps: risoluzione di 1 metro / 3 piedi, 12 canali
modalità orologio: calendario, 3 sveglie indipendenti tra di loro, con possibilità di impostare la sveglia ad una determinata data, doppio fuso, cronometro
interfaccia utente simile a quella dei cellulari
impermeabile fino a 10 metri / 330 piedi
alimentazione: cavo usb e alimentatore universale
software pc + cavo usb
create e visualizzate gli itinerari sul pc
visualizzate i percorsi su google earth™
pieno accesso al sito suuntosports.com
https://media.suunto.com/media/suunt...9830598335.jpg https://media.suunto.com/media/suunt...9830522659.gif
purtroppo non sono assolutamente d'accordo, il sunto in questione soffre d’innumerevoli problemi, dalla ricezione al fatto che segue la traccia con molta molta approssimazione, inoltre i formati per le coordinate visualizzabili sono veramente pochi!
al momento che il visto io costava 400 eurini, quindi facendo due conti mi sembra uno sproposito prendere un oggetto simile quando in commercio esistono dei ricevitori gps, meno costosi e che svolgono la loro funzione 100 volte meglio.
tutto questo senza togliere nulla alla buona fede di palla62...
saluti spectre
quoto a pieno e per esperienza diretta gli altri....no gps da polso troppo limitati...con un po di impegno lo si crea il supporto da polso!