attendo le vostre opinioni in molti.
Visualizzazione stampabile
attendo le vostre opinioni in molti.
voto motorino veloce e batteria standard... non so perche ma ho sempre pensato in questa maniera:runsaway:
io sono ignorante in materia e non voto per non dire una fesseria ma credo che tu abbia cannato sezione..(tech center) ;)
personalmente detta cosi è un pò riduttiva...dipende da quanto vuoi ke sia affidabile il fucile e dipende da quanto deve essere "veloce" per te una raffica...
alla fine puoi anke mettere un buon motorino hs è una batteria piuttosto potente...il problema ke dopo devi sapere ke tipo di ingranaggi mettere e saperli spessorare bene, devi cambiare il pistone e metterne uno "hard!" e cosi via...
di opzioni ce ne sono un infinita dipende tutto da quello ke pretendi dal tuo fucile!!!
non è possibile dare risposta ad una domanda senza sapere cosa si intende per "buona raffica"
un motorino high speed con una 8,4v non da il massimo delle prestazioni
devi usare una batteria bella spinta tipo una 9,6v fly o simili
per avere un raffica elevata e un ottimo tempo di reazione
basta alzare il voltaggio della batteria
più alto lo metti più veloce è
con il pro di avere la possibilità di usare la stessa batteria su più fucili
cosa che non puoi fare con i pezzi meccanici
ma, sono un pò indeciso perchè non vorrei cambiare pistoni a tinnitè (all'infinito). quindi preferirei usare un motorino veloce con una 8,4 tanto per avere una raffica decente. di recente ho acquistato della firefox ni-mh per crane 8,4 x 1500. con le 9,6 non avuto delle belle esperienze, anche perchè sono un tipo che si aggrava nel grilletto.
la soluzione piu' semplice è rimanere con il motore originario e pomare il voltaggio della batteria, ci sono meno grane sul pignone dl motore, regolazione e quant'altro, come giustamente diceva alfaprof si possono montare anche entrambi, ma la meccanica dev' essere di "serie a"
si perfetto per pompando la batteria in + gli metto il motorino veloce potrei rischiare di cambiare spesso i pistoni e la cosa non mi entusiasma molto.