Visualizzazione stampabile
-
casv su m4
ciao, ho un problema con il casv che ho comprato pochi giorni fa.
il fatto è questo.. l'ho comprato perchè oltre ad essere accattivante, mi è stato detto che al suo interno si alloggiava la batteria originale mini type da 8,4 che diversamente sta nell'astina... e invece non ci sta... come si può risolvere il problema? ho visto che la dboys ne produce una versione e che gli hanno fresato parte dell'aouter barrel...
qualcuno sa darmi consigli per risolvere il problema? per ora ho montato un porta batteria esterno, ma mi fa ribrezzo...
aiutatemi!!!!!!!
-
che marca è?io con il dboys la metto la batteria interna....
-
vai di lima oppure lipo... :beer:
-
il casv solitamente ha abbastanza spazio per alloggiare una batteria del genere.
comunque la soluzione è semplice, basta limare la parte inferiore dell'outer, che fortunatamente non è una parte funzionale dell'asg come ha detto p!so
-
grazie ragazzi.. dunque il fucile è un m4 a1 golden bow, il casv landarms, la lipo a voltaggio piu basso che ho trovato è una 11,1.. quindi la escludo.. comunque ieri sera ho smontato la batteria e l'ho modificata per farla stare.. e incredibilmente funziona ancora (non sono molto portato x le cose elettriche)!
comunque ora è tutto ok, se a qualcuno può servire posto le foto.
p.s. un grazie enorme al mio amico cuma che mi aiuta sempre a fare sti lavori!
-
Quote:
Originariamente inviata da
alby_vette
grazie ragazzi.. dunque il fucime è un m4 a1 golden bow, il casv landarms, la lipo a voltaggio piu basso che ho trovato è una 11,1.. quindi la escludo.. comunque ieri sera ho smontato la batteria e l'ho modificata per farla stare.. e incredibilmente funziona ancora (non sono molto portato x le cose elettriche)!
comunque ora è tutto ok, se a qualcuno può servire posto le foto.
p.s. un grazie enorme al mio amico cuma che mi aiuta sempre a fare sti lavori!
figurati!e' sempre un piacere!
ci vediamo presto!
ciau!