Visualizzazione stampabile
-
Combat jacket!!!
salve a tutti ho saputo di un jacket che costa un boato e vorrei almeno vederlo...dice che professionale proprio a livello militare, e ha anche le predisposizioni per mettere all'interno delle piastre antiproiettile che costano(700 euro l'una)...il jacket dovrebbe costare intorno ai 280, così mi han detto, è nn è una cavolata, rispondetemi sono curioso!!!grazie!!!
:snipersmile:
-
così non ci aiuti molto,di vest/chest/jaket/body armour etc etc con quel prezzo e oltre ce ne sono una miriade
-
280 non sono tanti....se fai un giro nel nostro mercatino ne trovi di piu costosi.!!!
-
se ci fai sapere il modello magari possiamo aiutarti!
-
già...il mio è venuto intorno ai 400 e la base è un g&p, quindi neanche originale.
-
detto così non dici nulla. un body eagle ti costa anche 600$ o più mi pare :asd:
-
mi chiedo l'utilità di piastre antiproiettile nel softair... :razz:
-
beh almeno hai una scusa per fare l'highlander :p
scherzi apparte c'è chi le mette per spirito di reenacting oppure chi le mette per evitare che il body armour o il plate carrier si afflosci o prenda pieghe strane
-
Quote:
Originariamente inviata da
predtek
mi chiedo l'utilità di piastre antiproiettile nel softair... :razz:
le repliche di plastica o di spugna sono mlto comode per tenerti il tattico bello dritto e non moscio
-
sò che ha il sistema molle, le tasche si adattano a seconda di ciò che contengono, e poi le tasche si possono cambiare!:beer: