Visualizzazione stampabile
-
cqb ics
allora belli miei il problema è questo:
il mio ics ha perso notevolmente potenza e siccome ho 2 gearbox superiori ho potuto testare varie configurazioni.
ora: è possibile che con molla m100 systema pistone marui con testa antivuoto in alluminio systema, spingipallino systema, cilindro ics il ciufile spari a 0.68 m/sec???
per raggiungere gli 0.83m/sec ho dovuto mettere una molla cinese.
a me sembra assurdo visto che la tenuta del gruppo aria c'è.
aiutatemi...
potrebbe essere l'hop up??? boh non so le sto provando tutte
-
se dici che la prova siringa tiene bene, potrebbe essere dovuto allo spingipallino che perde, o magari ad una crepa nel gear box.
potrebbe essere anche l'hop up se magari non è allineato bene
-
guarda dubito che il problema sia nel gruppo aria visto che ne ho cambiati 5...mi manca solo il bore up da provare
-
penso che sia proprio un problema di cattivo allineamento tra spingipallino e hop up!
-
se hai la canna originale essendo corta è normale, io per prendere potenza ho montato una canna da g36c con un silenziatore chiaramente, alcuni nel club invece hanno montato molle da 110.
il cilindro da m4 non compensa bene la canna corta che monta il pistol.
-
scusa ma cosa c'entra la canna con la potenza? non dovrebbe essere più potente, con una canna corta? (anche se di poco) -.-
-
no, la canna c'entra perchè il cilindro da m4, ovvero quello forato a 3/4, è per canne da 230mm a 400mm, quindi se tu metti in un cilindro con foro a 3/4 una canna più corta, ovvero quella del pistol da 210mm non hai una giusta compensazione tra cilindro e canna, di conseguenza perdi potenza, stessa cosa accade se tu volessi montare una canna sotto i 400mm con un cilindro pieno.
per ovviare al problema quindi o metti una molla più dura oppure cambi canna mettendola più lunga.
-
non può essere problema di canna perchè originale sparava 0.86 m/s con molla ics normale
-
-
cambiato lo spingipallino con uno di marca diversa ?