Visualizzazione stampabile
-
Conico ics
seguendo la guida per il gear box perfetto ho deciso di comprare una terna di ingranaggi ics per far girare una firefox 11.1 cul mio m4 jing gong solo che subito dopo ho scoperto che il conico ics nn può essere montato in combinazione con il motore clasic army già in mio possesso. secondo voi se lascio in conico originale(per altro molto simele per fattura ad un marui) rischio che si rompa tutto perchè quest'ultimo nn regge?
-
prendi il conico marui, è ottimo costa circa 10 euro, di meno sul mercatino.
-
ci puoi lasciare anche quello ca (per non stare a comprare altri ingranaggi)
l'importante è che spessori bene il tutto
-
chi l'ha detto che il conico ics non può essere montato con il motore ca? può essere montato ma risulta più rimoroso e più rognoso per regolare l'altezza del motorino per non farlo fischiare, ma montare si può montare lo stesso.
-
non è solo questione di rumore ma di incastri.
stride e fa rumore perche i denti non si accoppiano bene e prima o poi romperai o il pignone motore o la giuda del conico.
per un motore c.a. puoi usare qualsiasi conico purche non ics!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gip_dragonkorps
chi l'ha detto che il conico ics non può essere montato con il motore ca? può essere montato ma risulta più rimoroso e più rognoso per regolare l'altezza del motorino per non farlo fischiare, ma montare si può montare lo stesso.
potere si può fare tutto, posso anche metterci delle banane nel fucile ma quello che conta è il risultato.
il conico ics va solo con pignoni ics per una questione accoppiamento.
-
ma se metto un conico jing gong richio che si rompa con una firefox 11.1?
-
la cosa migliore sarebbe procurarsi un estrattore e cambiare i pignoni,se siete dei meccanicoi è un must, e la spesa non è eccessiva(30-40 euro lo trovate)se siete meccanici di squadra proponete un acquisto collettivo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre7
seguendo la guida per il gear box perfetto ho deciso di comprare una terna di ingranaggi ics per far girare una firefox 11.1 cul mio m4 jing gong solo che subito dopo ho scoperto che il conico ics nn può essere montato in combinazione con il motore clasic army già in mio possesso. secondo voi se lascio in conico originale(per altro molto simele per fattura ad un marui) rischio che si rompa tutto perchè quest'ultimo nn regge?
allora il mio mp5 con motore high speed classic army e ingranaggi ics che funziona da oltre 6 mesi è stato benedetto?