Visualizzazione stampabile
-
problema eotech 552
salve a tutti gli esperti...i miei amici per il mio compleanno mi hanno comprato un eotech made in china....è molto carino...fedele all'originale...però solo una cosa...il punto rosso o verde che sia è molto chiaro e non riesco ad usarlo nel bosco...al contrario in urban è perfetto...quindi risulta molto piu chiaro e "invisibile" all'aperto...potete darmi dei consigli per risolvere il problema oppure è una cosa impossibile da aggiustare?
-
prova in qualche negozio di fotografia a farti dare delle pellicole oscuranti per coprire il vetro anteriore cosi da avere un contrasto maggiore.
-
ma lo sai che sei un mito?mica ci avevo pensato....lo sai con che posso provare seguendo la tua idea?con le pellicole per i vetri della macchina!!grande tex
-
per me dopo non vedi nulla....:(
-
è già oscurato il vetro esterno del cinotech.... poi vedi un punto rosso nel nero. non so quanto ti serva.
-
Quote:
Originariamente inviata da
schughart
ma lo sai che sei un mito?mica ci avevo pensato....
....allora mi merito un feed +....
comunque: quelle per le macchine sono troppo scure, quelle del fotografo le puoi trovare in piu gradazioni per poter oscurare quello che ti occorre....
-
ho un amico che ha un laboratorio di ottica...mi sa che trovata la gradazione giusta mi faccio fare una lente apposta per l'eotech...
-
meglio ancora se te ne fai fare due, una piu scure e una piu chiara cosi da poterle anche cambiare se serve.....
-
si...vedo se è prima fattibile la cosa e se poi sortisce l'effetto voluto....staremo a vedere..semmai ne avvio il commercio poi!
-
io ho lo stesso problema. ho pensato anche, come alternativa alla pellicola, di acquistare un paio di occhiali antinforunistici scuri e ritagliare la lente per poi fissarla davanti al vetrino. in questo modo oltre ad aumentare il contrasto del punto rosso otterrei anche un'elevata protezione contro i pallini.