Visualizzazione stampabile
-
Feldy va a militare...
ciao ragazzi...volevo comunicarvi che da lunedì 27 andrò a militare, sarò assente fino al 13 marzo se invece ci fosse un avanzamento di grado sarò assente per più tempo. in ogni caso riuscirò a connettermi tutti i fine settimana tranne 1 o 2 che dovrò restare in caserma per la guardia. in settimana passeranno altri redattori o moderatori a controllare che tutto vada per il meglio.
questo è tutto :doublekiss:
saluti
feldy
-
ma lo fai per lavoro o in svizzera c'è ancora la leva?in ogni caso buon militare
-
a quanto ne so in svizzera per mantenere un alto grado di preparazione ogni tot tempo, se non erro ogni 2 anni, ma non ne sono così sicuro, le persone maggiorenni entro la 40ina di anni devono fare un breve servizio di richiamo della leva.
in più c'è anche l'obbligo di fare delle sessioni di poligono e sparare almeno tot colpi l'anno.
almeno così mi era stato detto un po di tempo fa (c'è caso che le informazioni non siano precisissimissime)
-
in svizzera c'è ancora l'obbligo di leva, si assolve la scuola reclute della durata di 18 settimane o 21 a dipendenza di dove si è incorporati. una volta fatto questo ogni anno vi sono i corsi di ripetizione della durata di 3 settimane. inoltre si deve andare a sparare al poligono tutti gli anni un tot di colpi (che adesso non ricordo...).
appena possibile vi posterò le foto del 550...;)
saluti
feldy
-
diamine tu spari con quello vero...bastardo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
westcaos
diamine tu spari con quello vero...bastardo :)
eheh...speriamo, se non mi scartano prima...;)
tenetemi i pugni...eheheh...
saluti
feldy
-
però non ti consiglio molto di andare nei granatieri....... visto che corrono e basta...... comunque buona fortuna
-
feldy buona fortuna e miraccomando foto :allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
bottaz
però non ti consiglio molto di andare nei granatieri....... visto che corrono e basta...... comunque buona fortuna
niente granatieri, io sono nel genio, almeno resto nell'ambito del mio lavoro...;)
saluti
feldy
p.s. west, appena potrò metterò le foto!!!;)
-
ciao feldy! allora buon lavoro nel genio, ma di cosa ti occupi precisamente?