Visualizzazione stampabile
-
Pistone Deepfire
con l'occasione di altri acquisti ho ordinato una coppia di pistoni deepfire in nylon, questi:
https://www.safarasoftair.com/images/cpp01%5b1%5d.jpg
qualcuno ha già avuto modo di provarli?
se qualcuno l'avesse installato e sgranato potrebbe postare una foto del pistone sgranato ed indicare la meccanica che lo spingeva?
-
io volevo prendere quello con i denti tutti in titanio per la minimi, qualcuno lo ha provato?
-
quello con i denti in titanio mi preoccupa ... avrei paura di sfasciare gli ingranaggi se si dovesse impuntare con il settoriale ... e soprattutto costa 3 volte tanto!
-
lascia stare qullo con i denti in titanio.. i denti reggono, gli ingranaggi idem, il problema è ch esi rompe il pistone sull aguida della dentatura rendendola mobile e rendendo di conseguenza il pistone inutilizzabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
carra
lascia stare qullo con i denti in titanio.. i denti reggono, gli ingranaggi idem, il problema è ch esi rompe il pistone sull aguida della dentatura rendendola mobile e rendendo di conseguenza il pistone inutilizzabile
esatto ho avuto lo stesso problema con la mia minimi ca. dopo 3,4 raffiche la dentatura se ne rientrata all'interno sfondando le guide di plastica.
28 euro buttati al vento :bleah:
-
ecco il risultato con una sp90... ne ho fatti fuori alcuni in questo modo... non è uno spistonamento, i denti sono tutti nuovi e non marcati, anche l'ultimo.... si tratta di un cedimento strutturale del polimero.. in fondo costano solo 8 euro....
cmq non è detto che facciano tutti così... questo presentava delle bolle
all'interno
https://img407.imageshack.us/img407/2015/1189cm7.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
ecco il risultato con una sp90... ne ho fatti fuori alcuni in questo modo... non è uno spistonamento, i denti sono tutti nuovi e non marcati, anche l'ultimo.... si tratta di un cedimento strutturale del polimero.. in fondo costano solo 8 euro....
cmq non è detto che facciano tutti così... questo presentava delle bolle
all'interno
https://img407.imageshack.us/img407/2015/1189cm7.jpg
a me ha fatto la stessa identica fine un systema. configurazione non spinta, batteria da 9,6 pero'.
-
ne approfitto per chiedere che pistone mi consigliate per lunghe raffiche da montare sulla minimi, avevo sentito parlare bene di quello della element arancione, ma dove si può comprare?
-
il mio si è rotto come quello in foto dopo 2 raffiche.
m100 + motore systema hi-speed + 9,6v
-
mi sa che i migliori sono quelli in policarbonato o sbaglio? io sento sempre marui