Visualizzazione stampabile
-
PANTAC - Replica SPARTAN
per ora mi e' stata segnalata solo da redwolf airsoft (grazie louen ;) ):
https://img369.imageshack.us/img369/...929cbmlru1.jpg
Quote:
this mtv armor is the latest product from pantac, it provides good protection levels to the interceptor system, also you can purchase the pantac otv protections to use with this vest as well. feature:
- quick - release system to disassemble the vest in a few second
- better coverage of protection for lower back, side torso, and shoulders.
- integrated side sapi pouches (sapi in not included).
- invista 1000d cordura
- itw clips , military spec. stitching.
prezzo: 213$
-
lo sapevo che prima o poi lo replicava! :d la pantac si sta orientando molto sulle repliche degli equipaggiamenti dei marines
-
bellissimo questo tattico! proprio come piacciano a me.la pantac mi sta sbalordendo sempre di più,mi permettete una piccola info? i materiali sembrono resistenti è da vero così?
-
questo si che è un bell'acquisto...moltomolto bello e un prezzo abbastanza abbordabile...
-
ci sarà solo in colorazione tan?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
jimmy909
bellissimo questo tattico! proprio come piacciano a me.la pantac mi sta sbalordendo sempre di più,mi permettete una piccola info? i materiali sembrono resistenti è da vero così?
io ho un ciras e altro materiale pantac ed è fatto molto bene.
per la colorazione, in genere la pantac li fa in od, khaki, coyote brown e multicam. ma essendo una replica di un oggetto usato dai marines, potrebbe commercializzare solo la versione cb, non ne ho idea
-
la pantac dal punto di vista sia qualitativo (i materiali sono ottimi e non hanno nulla a che vedere con le altre marche replicanti) che del prezzo (da hk costano pochissimo) è dal mio punto di vista la migliore marca di vest che replica quelli originali.
questo vest è replicato alla perfezione, come d'altronde ho constatato anche con il mio ciras phantom (prima di cambiare il nome in pantac si chiamava così) e il rav. ora prenderò un rrv e so che andrò sul sicuro perchè ormai mi fido ciecamente di questa azienda.
-
ho avuto e possiedo molte cose della pantac e posso solamente quotare chi ha detto che è la migliore marca che produce repliche...
-
molto bello l'mtv :)
cmq anche io posso confermare che tra le repliche quelle pantac sono di sicuro le migliori !!!