Visualizzazione stampabile
-
gommino hop up king arms
salve,
dato che a volte l'hop up del mio vsr fa i capricci, volevo sostituirlo ma sono indeciso tra quello della laylax e quello della king arms... dato che il secondo e' piu economico, volevo sapere se ci sono grandi differenze tra i due, e se sono piu performanti dell'originale marui... (altrimenti mi tengo quello ;) )..
qualcuno di voi li ha provati?
fatemi sapere...grazie ;)
-
interessato anke io, ho un well
-
wow quante risposte...:'(
-
-
vabbe'...seguendo i vostri numerosi consigli :crazy::crazy: ho comprato quello della king arms...speriamo vada bene..
ciao
-
...fammi sapere pezio.....
-
si appena lo monto lo provo e ti faccio sapere..ciauz
-
provato oggi... non ho avuto molto tempo quindi nn ho fatto una prova approfondita, ma posso dirti che con questo gommino le prestazioni sono pressocche' identiche, non ho notato sostanziali differnze di tiro, l'unica cosa e' che forse la regolazione e' leggermente diversa, c'e' meno bisogno di aprire l'hop up per avere un tiro teso... quindi a meno che il tuo gommino non sia danneggiato, non credo valga la pena di cambiarlo, almeno con quello della king arms.
ciao
-
si il mio gommino è danneggiato.... ma ke prestazioni cercavi, cioè cosa nn và?
-
no il mio gommino non era proprio danneggiato, solo che si stava un po deformando, quindi ho colto l'occasione per cambiarlo e vedere se magari la reglazione risaltasse un po piu precisa tutto qui.
ciao