Visualizzazione stampabile
-
551 g&p
salve a tutti ho già da un po comprato il 551 g&p e mi sono accorto che non riesco mai a finire una giornata di gioco con il reticolo acceso. metto le batterie nuove il sabato e la domenica lo uso la mattina e a metà mattinata il reticolo sparisce....si affievolisce e sparisce. come se le batterie si esaurissero in meno di 2 ore....non esiste :s eppure quelli g&p dovrebbero avere una autonomia mi sembra di 18 ore se non sbaglio. sapete consigliarmi?:glu:
-
non è che ha il sistema di risparmio energetico? se è così, dopo 2 ore si spegne automaticamente...
-
penso che abbia provato a riaccenderlo :d
-
mi sa che è il problema delle repliche
se in un anno di gioco consideri quante bat ci butti dentro
forse a 250 +o- ti prendi un 551 originale e sei apposto per un sacco di oreeeee
-
io per quello ho preso il 552 ( replica ovviamente ), ci vanno la aaa e può consumare quanto vuole tanto le ho ricaricabili, mentre nel 551 ci vanno le odiose e costose a bottone, cmq dovrebbe avere il risparmio energetico cioè che si spegne dopo due ore dall'ultima volta che tocchi i tasti, spero che tu abbia provato a riaccenderlo prima di buttare le pile
-
si si lo so che ha il risparmio energetico. e ovviamente ho provato a riaccenderlo.....e se guardi " dentro" dall'alto vedi il puntino mircoscopico rosso dove c'è lo specchietto ma non ha piu abbastanza forza da frlo vedere come puntamento..... quindi nessuno sa come poter semmai sostituire le batterie o qualcuno che ha una replica e ha avuto lo stesso problema e che lo ha risolto? madonnina....
-
la g&p fa eotech schifosi funzionalmente. inutilizzabili col sole dato che gia di suo sono poco luminoso..
-
si ma i dindi non cascano dall'albero e a noi softgunner non servono quelli originali dato che non si va in guerra ma è solo un gioco quindi un po cerco di adattarmi. a questo punto posso solo chiedervi di dirmi qualche marca di 551 o 552 che non sia quella originale e da non spendere una caterba.
-
-
beh le repliche non sono molto buone a livello di gruppo elettronico.... ne ho smontato uno per una modifica, e in certi ho trovato masse volanti, cio' comporta in alcuni casi se scarica in punti metallici ad un esaurimento della batteria senza che te ne accorgi....
prima che finissi le superiori ( adesso sono entarto ad ing. meccanica) mi sono preso un po di trasistor e amplificatori.... vorrei provare ad adattarli nel circuito cosi da aumentare il reticolo luminoso.....vediamo un po, se piu in la mi ci metto:d