Visualizzazione stampabile
-
malfunzionamento
salve a tutti.
ho montato sul mio m15a4 dell'armalite una molla sp da 150 ma non funziona.b-)
e' come se il motorino non riuscisse a comprimerla. successivamente ho montato una sp 120 e funziona a singhiozzi.:grr2:
e' possibile che dipenda dal motorino??? si tratta di un high torque (quello di serie).
grazie a tutti
:dance:
-
amico mio, al tuo primo topic rischi di prenderti già qualche ammonizione. :-)
stai parlando di replica pesantemente overjoule e, su questo forum, non sono ammesse discussioni di questo genere.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ngrillino
salve a tutti.
ho montato sul mio m15a4 dell'armalite una molla sp da 150 ma non funziona.b-)
e' come se il motorino non riuscisse a comprimerla. successivamente ho montato una sp 120 e funziona a singhiozzi.:grr2:
e' possibile che dipenda dal motorino??? si tratta di un high torque (quello di serie).
grazie a tutti
:dance:
prova a metterci il motorino di avviamento di una golf, quello la muove sicuramente la molla da 150
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
amico mio, al tuo primo topic rischi di prenderti già qualche ammonizione. :-)
stai parlando di replica pesantemente overjoule e, su questo forum, non sono ammesse discussioni di questo genere.
ciao.
si tratta di una modifica che assolutamente non sara' utilizzata durante giochi di gruppo. sono un tipo molto sportivo.
ad ogni modo avete una spiegazione???
-
ti appena risposto, il motorino non la muove! poi devi metterci una batteria molto performante, per far si che il motore abbia l'energia sufficiente per partire
-
-
la batteria e' una sanyo da 12v 1700 mha.
ma allora fino a che grandezza la molla puo' essere montata??? 120, 100 ???