Visualizzazione stampabile
-
strano problema con m4
ciao a tutti!!!
scrivo qui tristemente il mio problema...
possiedo un m4 carbine golden bow con circa 2 mesi di vita, meccanica originale e ho sparato non più di 2500bb. oggi mi è ritornato un strano istinto assassino:kill:, sono sceso in giardino e ho cominciato a sparare qualche colpo, in semi mi sono accorto che il colpo deviava un pò, ho sparato a raffica e mi sono ritrovato di fronte a una raffica di colpi a caso, certi deviavano a sinistra, destra ecc, l'hop up l'avevo regolato da nuovo e sparava benissimo. ho provato a pulire la canna ma niente, ho pensato a 2 cose può essere il gommino hop up (spero:grins:) o la canna (spero di no:occhioni:) prima di portare a riparare volevo sapere quale fosse il guasto e più o meno la spesa... grazie di cuore a chi mi risponde!
-
apri il gruppo hu e controlla che sia tutto apposto.
-
il gommino è originale? comunque è probabile che sia il gommino (quasi sicuramente)
-
Quote:
Originariamente inviata da
--> delta <--
il gommino è originale? comunque è probabile che sia il gommino (quasi sicuramente)
si il gommino è originale, ho acquistato il fucile e non l'ho mai aperto (per forza se lo smonto non lo so rimontare:grins:)
infatti mi era venuto un mezzo dubbio leggendo che nei fucili low cost andrebbe subito sostituito perchè è facile che si rompa subito...
-
specialmente se e regolato da 2 mesi e facile,pulisci anche la canna all'interno,se ci guardi dentro sara' sicuramente incrostata,x arrivare all'hop up ti conviene ingegnarti da solo,ci sono tante guide altrimenti spendi un botto al posto dei 6 euro necessari
-
ti si è spostata la canna.
ci sono due incastri nella canna, quelli servono per bloccarla in linea con il foro dove agisce l'hu.
se è disallineata, i bb vanno a dx e sx....
-
armati di pazienza e guida...e fallo da te...se proprio pensi si esserne incapace portalo a qualche meccanico....è inutile scrivere nell'area tech-center se poi non si vuole smontare il proprio ciufile :d
-
ok ho capito... grazie a tutti!
domani lo porto a riparare:-( purtroppo non so metterci le mani...
-
comunque l' hp va sempre scaricato a ogni fine giocata specialmente perche si deforma facilmente
-
il problema era la canna, l'ho sostituita, ho cambiato anche il gommino ho montato tutto marui, mi ha preso solo 30€ (onesto il ragazzo:-d)