Visualizzazione stampabile
-
Compatibilità Bowman
-
io ho il motorola va lo stesso?
-
praticamente questa scatoletta alimenta il microfono (cè un mini stilo dentro)se è a due pin penso di si ma non ne sono sicuro
prova a tel. al numero che cè in quel negozio
-
ma è inutile? a cosa serve? il mic è già alimentato dalla radio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
vega lgm
ma è inutile? a cosa serve? il mic è già alimentato dalla radio.
no il problema è proprio li tu ricevi ma non puoi trasmettere,con questo aggeggio ricevi e trasmetti sulle varie discussioni ti dicono che devi alimentare la trasmissione,comunque sta di fatto che ora il mio icom cavalvy funziona.
-
mha in verità il problema è l'ipedenza del microfono che una volta chiuso il contato non è sufficiente ad aprire la portante, io risolvo mettendo una resistenza in parallelo alla capsula con un'impedenza tale da raggiungere quella nominale per poter aprire la portante.
io ti parlo di bowman originali e non con capsule origininali o sostituite da me su radio alan g7, di certo non so se la tua icom manda l'alimetazione al mic... ma io suppongo di si anche perchè non ho mai visto headset e simili o microfoni esterni palmari con una proprio alimentazione.
-
Quote:
vega lgm
mha in verità il problema è l'ipedenza del microfono che una volta chiuso il contato non è sufficiente ad aprire la portante, io risolvo mettendo una resistenza in parallelo alla capsula con un'impedenza tale da raggiungere quella nominale per poter aprire la portante.
io ti parlo di bowman originali e non con capsule origininali o sostituite da me su radio alan g7, di certo non so se la tua icom manda l'alimetazione al mic... ma io suppongo di si anche perchè non ho mai visto headset e simili o microfoni esterni palmari con una proprio alimentazione.
si intendevo quello ma per chi come me non ce cava un ragno dal buco ho risolto cosi,se non sei pratico di saldature,tacca e stacca ,azzi e mazzi fai prima ehhehheh :)
-
-
Quote:
lokid65
si intendevo quello ma per chi come me non ce cava un ragno dal buco ho risolto cosi,se non sei pratico di saldature,tacca e stacca ,azzi e mazzi fai prima ehhehheh :)
non fa na piega
-
scusa lokid 65 giusto per capirci io ho un bowman della kenwood con 2 pin. quest'aggeggio funziona lo stesso ? cioè devo solo inserire i pin del bowman sul vox m50 e i due pin del vox m50 sulla g7 e tutto funziona senza fare alcuna modifica?
spero di essere stato chiaro