Visualizzazione stampabile
-
Streyr e batterie
salute a tutti, sapete per caso se c'è modo per far stare una batteria in-cd da 9.6 nel calcio dello steyr?
in pratica se avete uno schemino su come disporre 8 elementi sanyo per farli entrare nel calcio, possibilmente evitando modifiche strutturali al fucile o che cmq nn siano troppo invasive.
dai che mi son rotto di girare con la batteria esterna.
ciao :)
-
dai un occhiata qua..io ci sono riuscito a far stare le batterie per m4.....
https://www.forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=12160
se poi non capisci bene potresti sempre comprare il fucile per capirlo bene...... :angel:
-
mettici le sanyo fly da 1200
in questa maniera
_ :d :d :d
:d :d :d :d
-
eheh bell disegnino ^_^
io la 9.6 non la metto perche' anche se lo steyr con quella frulla come un porco, temo che sgrano tutto visto che dentro è verginello, per cui preferisco evitare
-
grundig, le fly nn sono da 1,2v ad elemento? no perchè dal tuo schemino vedo 7 elementi ed io dovrei farne stare 8 dentro.
eheheheh brasa, grazie per l'offerta ma credo che declinerò :d
in pratica tu hai rifatto una staffa in alluminio eliminando le 2 parti laterali che sarebbero quindi inutili intuisco. sbaglio?
stratos, il mio invece nn è verginello proprio per nulla. :wink2:
-
si è da 8,4 (anche se penso che ci stia quella da 9,6)
sta tranquillo che va lo stesso bene come batterie perche molto potente
-
ti assicuro che il sistema brasa io l'ho fatto e va benone, non ha eliminato nulla se non il tappo, nello spazio che ti resta di lato ci infili il fusibile, e sta tutto da dio, davvero un ottima idea, solo che io, che sono perfettino, ho gommato il metallo di nero cosi è figo pure dentro ^_^
-
assemblata in un certo modo e con una piccolissima modifica nel fucile, ci sta anche una 8,4v-1600mah fly.
-
lukyyyyyyyyyyyy foto.. dimmi tutto che sto uscendo pazzo 8.4 da 1600 è perfetta dimmi tutto ti pregoooooooooooooooooo
-
temporeggia fino a domani mattina.
ho le foto nel pc dell'ufficio. :wink2:
ciao.