Visualizzazione stampabile
-
aiuto gj hk416
smontato il gearbox e montato boccole t&t. rimontato il tutto faticando ad inserire il tappo sull'impugnatura che spinge il motore (qualcuno può farmi una foto di come sono disposti i cavi?). tutto funzia a parte il problema che quando premo il grilletto a metà, o troppo velocemente, il pistone non finisce la corsa. praticamente devo tenerlo premuto finchè non completa il ciclo, senò si ferma a metà o alla fine. insomma prima di aprirlo premevo il grilleto e una volta rilasciato il pistone finiva il suo lavoro...
aiutooooo!!!
edit: rimontato il gearbox senza pistone e molla, gli ingranaggi ruotano quasi soffiando...l'unica cosa che ho notato sono degli strisciamenti sul 3° ingranaggio da parte dell'astina spingi pallino.
edit2: smonato e rimontato. ora funziona discretamente. qualche volta si blocca in colpo singolo ma basta mettero in automatico e riparte. inoltre nel ciclo antecedente il blocco, l'astina si ferma molto più avanzata che normalmente. che è?
-
hai rimesso gli ingranaggi in modo da rispettarne il tempo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
animalo
???
oggi c'è il sole, li posso montare?
-
non ti preoccupare è del tutto normale quanto succede al pistone. e' l'anti reversal che blocca gli ingranaggi
per quanto riguarda gli sfregamenti, credo tu non abbia ben spessorato.
-
Quote:
vega lgm
Quote:
animalo
???
ahah, credo che intendesse se hai risincronizzato il tutto, ma non è fondamentale, dopo qualche colpo si risincronizza da solo... magari se si gira il settoriale con in denti in basso è quasi meglio :asd: visto che sennò vanno a battere nel pistone...
-
ahahhahahahaha ma loooollllll
-
Quote:
vega lgm
???
ahahahahah sarebbe da frma :allah:
comunque quoto per lo spessoramento...
-
bhe dai raga, non volevo essere cattivo:wink2: ma da quando esiste un tempo per gli ingranaggi? l'unica regola è denti del semidentato in basso, ma è solo per comodità
-
bella vega :d...comunque i sfregamenti sul settoriali non li ho capiti...puoi fotografarli per esserti di maggior aiuto?