Visualizzazione stampabile
-
steyr pezzettino in più
ragazzi rimontando lo steyr(military gb) mi è avanzato un pezzettino di plastica.... ha la forma tipo di un alettone d'auto. era vicino al gb... però l'asg spara, forse è qualcosa che va attorno al gb per farlo meglio incastrare?
aiutatemi a risolvere l'enigma
grazie
-
-
mmm potrebbe essere il pezzetto bianco che sta dietro al grilletto, credo serva per evitare eventuali contatti elettrici indesiderati
-
mettere un fato ti aiuterebbe a trovare qualcuno che ti dia una risposta
-
potrebbe essere la protezione che va all'esterno del gb, davanti al grilletto x coprire l'apertura del gb dove si vede l'ingranaggio settoriale. comunque come detto sopra una foto aiuterebbe senz'altro.
-
se posti una foto te lo dico al volo. potrebbe essere lo sportello hopup, però non è bianco, oppure il pezzo che fa fare i click al selettore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
potrebbe essere la protezione che va all'esterno del gb, davanti al grilletto x coprire l'apertura del gb dove si vede l'ingranaggio settoriale. comunque come detto sopra una foto aiuterebbe senz'altro.
si.. senza dubbio è questo pezzo. lo steyer ha un gb iii gen.
in questo video lo vedi a 3minuti e 32 (solo che è nero)
-
quoto...è il pezzetto dietro il grilletto...protegge gli ingranaggi ed evita corto circuiti
-
non so pubblicare le foto che ho fatto(mi chiede l'url...ma dove lo prendo io ce le ho salvate sul pc)?
cmq il pezzo è anche rotto potrei sostiuirlo ?
-
nn so se si trova singolarmente...comunque non è indispensabile per il corretto funzionamento del ciufile :)