Visualizzazione stampabile
-
g36 4 friend
ciao a tutti!!!!siccome c'è un mio amico che come me sarebbe interessato ad un g36 (io sto più per l'm14),vorrei chiedervi quale marca di low cost sarebbe migliore per questo genere di fucile???e poi per uno che ama l'assalto come sarebbe meglio inpostarlo per il game?intendo cosa aggiungerci...dot,sil......se mi potreste aiutare??perchè non vorrei trovarmi solo a giocare!!!!
-
l'unica marca low cost che fa il g36c è la golden bow, una marca abbastanza buona.sul fucile ti consiglio di metterci un dot e magari un
maniglione.se vuoi il meglio dal g36c della gb dovresti farci un paio di lavoretti all' interno come cambiare le boccole, reingrassare, e sopratutto
la prima cosa da fare è cambiarci la molla.
-
golden bow!
il g36 è una tra le repliche low cost meglio riuscita in assoluto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
golden bow!
il g36 è una tra le repliche low cost meglio riuscita in assoluto!
:allah::allah:parole sante.....come configurazione d'assalto, per mè la migliore è red dot stile acog o eotech ( funzionali e esteticamente perfetti, specialmente l'eotech 552:sbav:) e una bella bipod grid( di quelle che ha il bipede incorporato) che ti aiuta a equilibrare il peso e una cinglia 3 punti.
-
io invece al mio ho messo solo un silenziatore per estetica
per il resto...mi piace così!
è un fucile molto versatile!
-
si infatti: silenziatore ed è perfetto
-
grazie mille!!!ma all'incirca quanto mi viene a costare il fucile con dot,maniglione e silenziatore???
-
perchè ne io che il mio amico non vogliamo un fucile "di alta classe",cerchiamo solamente una cosa che costa poco e renda molto per noi principianti..va più che bene!!!
-
allora orientativamente:
120-140€ il fucile
35-40€ dot economico
10€ la molla(oppure piston set marui)
15€ il 2° caricatore(io ne ho 4)
30-35€ una buona intellect da 1400mah e 8,4v(batteria)
40€ un carica batterie decente
28€ tracolla guarder a 1 punto di aggancio
-
Quote:
Originariamente inviata da
redegun
30-35€ una buona intellect da 1400mah e 8,4v(batteria)
con 30€ ti prendi una g&p 1300 mah 9,6v che è una bomba!:wink2: