Visualizzazione stampabile
-
GB minimi star
salve,
dopo 2 anni di gioco e mille mila pallini sparati, mi si è rotto un pezzo della guida del pistone presente sul bg (plastica) della minimi star.
il problema sembrerebbe essere il seguente, quando gira l'ingranaggio sposta in alto il pistone invece di agganciarlo.
sapete se c'è modo di ripararlo?
secondo me non è possibile riapararlo... sapete dove poter acquistare un bg di ricambio?
quale mi consigliate?
grazie
-
io di star non me ne capisco molto ne ho vista una smontata e con il gb di plastica non puoi ripararlo...se devi prendere quello nuovo cerca una versione compatibile in metallo....molto meglio.
-
di che marca potrei prenderlo, per andare sul sicuro.
e soprattutto dove? nei 2 principali negozi di s.marino non lo trovo
-
in italia o san marino lo trovi solo di plastica a circa 36-39 euro.. c'è anche completo ch esolo per gli ingranaggi e iil motore va le la pena prenderlo così.. in metallo costa sui 250$ e lo trovi solo ad hong kong
-
cerca fuori europa qualcosa si trova
-
io sono riuscito a ripararlo, ricostruendo il pezzettino di guida che si era rotto.
ho forato con una punta da 1,5, nella parte in cui si era rotta la guida e ho avvitato una vite dello stesso spessore della guida, avendo cura con il dremel di sagomarla delle giuste dimensioni.
a me e' durato fino a quando non si e' rotta un pezzo di guida nella parte opposta ed a quel punto ho preso quello in metallo.
purtroppo dipende anche da quando e' grande il pezzettino che si e' rotto.
-
capito.
se possibile mi inviate qualche link in pm.
grazie mille