Visualizzazione stampabile
-
problema s-system
salve ragazzi...piccolo problema su m4 s-system dboys...comprato reingrassato...boccole 7mm cuscinettate..sp 90....gira sui 0,95 costanti...cambiato gommino hop hup...e ho cambiato il calcio con uno pieghevole scheletrato...il problema è che la canna ruota all'interno della camera dell'hop hup...infatti mi tirava a sinistra e ho scoperto che dipendeva dalla canna e dal gommino che a seguito della conversione a sinistra andava ad incidere sulla parte sinistra del pallino!l'unico problema è che il pallino non sembra avere la potenza che dice il crony...
domande:
può dipendere dal fatto che la canna perde aria proprio in virtu del suo ruotare?con conseguente caduta del pallino a circa 15 metri?
-
controlla che ci sia ancora la u dell'hu che blocca la canna nella posizione corretta.
se c'è allora tiene poco.
consiglio di usare del nastro teflon per tubi... avvolgilo fra hu e canna, io lo uso sempre ti annulla qualsiasi perdita d'aria.
-
grande seven...grazie...proverò
-
comunque la u c'è ancora!solo che si toglie facilmente!
-
tiene un cazz... controlla che ci siano i due incastri della canna nella posizione corretta, dove appunto la u deve fissarsi.
cmq sia, nastro da tubi e via.
-
se la "u" si toglie o si è rotta/deformata oppure non si blocca sulle due scanalature della canna.
io sono più propenso a credere che, dopo aver cambiato il gommino, tu abbia commesso qualche errore quando hai ri-infilato il tutto (canna e gommino) nell'hop-up e che, quindi, sia più un problema di mancato aggancio.
hai provato a tirare leggermente fuori la canna (1-2mm) dall'hop-up e vedere se la "u" si blocca nelle scanalature?
occhio che se il gommino è troppo lungo, influisce negativamente nel bloccaggio della "u" sulla canna.
-
boh...il lavoro non l'ho fatto io...ancora troppo niubbo sono...comunque ora lo provo...potrebbe però anche essere che col calcio a stampella non sia fissata la vite del gb?dico una castroneria?
-
la canna che ruota non ha nulla a che vedere con il calcio.
quello, se mai, può essere responsabile del difettoso cameramento dei pallini negli hop-up in due pezzi. più si serra quella vite, più probabilità ci sono che il gear-box si disallinei con l'hop-up.
risolvi i problemi uno alla volta, altrimenti non arriverai a capo di nulla.
-
grazie luky...prezioso come al solito...ma a maggio c'eri dagli 8 cobra?
-
ero in "fabbrica" nell'ultimo urban giocato laggiù.