Visualizzazione stampabile
-
ZioUSMC recon
ecco il set-up da me utilizzato nell'amichevole odierna: semplice, leggero, efficace!
https://img404.imageshack.us/img404/...3104834sc0.jpg
-bdu & boonie : marpat style by defcon 5 con taglio acu (l'originale è in arrivo)
-guanti: nomex original issue usaf (non in foto)
-i-rack: specialty defense system e aites, usmc dark coyote tan, completo di cqc mag pouches, strobe pouch,ifak, extra admin pouch,
rollypolly maxxpedition
-idratazione: camelback omega thermoback, coyote
-anfibi: matterhorn
-radio: midland+bowman
-gun: m16a4 replica di g&p + 7 caricatori guarder
-
perchè la censura? :d ormai sei diventato famoso con l equip cat-nine :d
non ho capito una cosa? i marines hanno in dotazione la marpat e l esercito l acu?
-
Quote:
perchè la censura? :-d ormai sei diventato famoso con l equip cat-nine :-d
hai ragione anche tu.... vedo che l'ultima moda è censurarsi... allora ci ho provato pure io..... magari si alza lo share:roftl:
Quote:
non ho capito una cosa? i marines hanno in dotazione la marpat e l esercito l acu
yes
-
non capisco perchè l usmc usa la marpat, bho, il tattico è molto bello ho letto la rece, hai per caso in programma anche un equip usmc non-recon?
-
non hai scritto la cosa più bella ... la mitica suzuki santana con questa aerografia è perfetta magari giusto una roll bar davanti :-d
scusate l'ot ma mica hai foto particolareggiate?
-
l'usmc è un'"arma" a sè, separata dall'esercito e dalla marina (anche se strettamente connessa a quest'ultima) se ho capito bene.
ad ogni modo, credo usino la marpat perchè, a differenza della acu, da qualche parte funziona :whistle:
ci vedrei bene un bell'anpeq e un acog, su quell'a4 ;)
nessuna padded belt?
avrei un paio di domande, zio:
1) la defcon tiene bene i colori dopo i lavaggi? e' da lavare in qualche modo particolare?
2) con anfibi e calzature, nella force recon hanno uno standard o solitamente ognuno prende quello che gli è più comodo?
-
le calzature sono le stesse in dotazione a tutto l'usmc: bates o belleville, in coyote brown (che alcune ditte chiamano mojave olive) oppure oakley si assault boots (solo per force reconaissance).
non è raro, comunque, vedere operatori indossare danner desert boots.
per quanto riguarda la marpat:
il corpo dei marines dispone di un budget dedicato, quindi non essendo soggetti alle decisioni del dod, hanno un margine di manovra piuttosto ampio. ciò gli permette di poter investire in soluzioni conformi alle reali esigenze del corpo, che, contrariamente allo us army, ha un ruolo esclusivamente aggressivo.
-
Quote:
la defcon tiene bene i colori dopo i lavaggi? e' da lavare in qualche modo particolare?
come tutta la merce fake... scolorisce sin dal primo lavaggio
Quote:
ci vedrei bene un bell'anpeq e un acog, su quell'a4
si, lo so.... accessori bellissimi per le foto campali, ma spesso inutili durante il gioco
-
beh l'anpeq puoi usarlo come portasigarette :roll:
scherzi a parte, è vero, sarebbe totalmente inutile con la batteria nel calcio, però replicando un set-up ci starebbe bene (si vede spesso, anche se non sempre)
per l'acog, quelli con il dot e la tacca di mira sopra devono essere davvero forti, anche in gioco.
-
ma sono l'unico scemo che ha la marpat d5 che non scolorisce mai??? :(