Visualizzazione stampabile
-
no comment ..
volevo semplicemente condividere l'epopea che ho avuto con il mio ca36k..
l'ho comprato verso marzo, l'ho testato ed inizialmente ero molto convinto dell'acquisto.
non disponendo ancora di una borsa, ne utilizzavo una piu corta e ogni volta smontavo spegnifiamma con tubo annesso .. insomma dopo 2 volte che lo mettevo via in questo modo (inconscio del difetto di quando viene partorito) mi è esploso l'hop up. e vabè colpa mia lo riparo .. 40 euro per ricomparne uno nuovo, colpa del pezzettino a u che era andato perso + manodopera.
non ho nemmeno avuto il tempo di fare un'altra giornata di softair con gli amici, che, testandolo in un bosco mi accorgo che l'hop-up gira a vuoto, torno indietro al negozio .. non facciamo nomi, **** * ****** (si capisce cmq) .. volevano farmi pagare a prezzo pieno una riparazione fatta 1 settimana fa, ridicolo. per fortuna capiscono e riesco a farmela passare a gratis.
.. periodo di transizione con altre cose a cui pensare ..
dopo circa 2/3 mesi che tenevo ferma l'arma (in scatola senza batteria) vengo a conoscenza di un negozio di softair vicino al mio paese, bene, andiamo a testare l'arma col guarder
preso bene carico tutto quanto pronto x testarlo, click nn fa un cazzo .. fusibile bruciato .. vabè lo cambiamo .. click click gearbox sputtanato ....................................!!!!!!!! :glu::glu::bleah:
scendo giu ad **** * ****** e abb in preda allo scazzo mi incazzo non poco. non x la riparazione ma x il fatto che loro non possono farci nulla..devono mandare il fucile a lainate da ca e aspettare la risposta (a loro dire non sarebbe passato in garanzia) che sarebbe arrivata circa dopo 60 giorni ?!?!? notare che la volta precedente avevano informato uno con il mio stesso problema che l'arma sarebbe dovuta andare fino in giappone!!!!!! hahahaha!!!
dopo 20 minuti di incazzaggine primordiale mi fanno passare tutto in garanzia tranne 20 euro di manodopera e il fucile non si muove da li!!!
ora sto aspettando che mi richiamino a vedere se effettivamente te la mettono giu giusta e fanno quello che devono fare ....... ma sono l'unico che ha avuto tutta sta sfiga o avete avuto anche voi problemi di questo tipo ??
non so cosa fare .. a fucile riparato e funzionante (si spera) non sò se venderlo e magari riprenderne uno marui o se tenermelo e sperare che vada avanti senza intoppi, è nuovissimo non ci avrò sparato nemmeno 1000 colpi .......... -.-
-
penso sia sfiga....solitamente e ca sn affidabilissimi!!!hai controllato se sopra la tua testa c'era una nuvoletta nera???:bleah:cmq sn cose ke possono sempre capitare, ma dovrebbero sre i rivenditori a rispondere d un pezzo difettoso,e poi rifarsi sulla casa produttrice...
-
a quanto pare finchè non ti incazzi te la girano come gli pare :tapiro:
-
Quote:
Originariamente inviata da
malakkia
a quanto pare finchè non ti incazzi te la girano come gli pare :tapiro:
ho proprio paura di si...
pensa che a me un negozio si è rifiutato di ripararmi il fucile perchè non lo avevo comprato da lui....