Visualizzazione stampabile
-
Salvataggio Sam
sono l' ex utente teocrazia reiscritto apposta per questo.
premesso che la mia è una proposta rivolta agli admin.
posso offrire a sam l' hosting e lo spazio macchina necessario per rimanere in vita così come lo è ora.
tutto questo però ha un "prezzo" ossia la necessità di entrare a far parte del network fragtime
www.fragtime.it una web radio e tv dedicata al mondo del netgaming ma anche aperta a mondi quali serie tv musica e, cse la cosa potesse interessare il softair.
non siamo un ente di beneficienza quindi la cosa andrà strutturata bene e, soprattutto, bisognerà scendere a compromessi.
glia dmin dovrebbero avere i miei dati nel profilo, qualcora volessere approfondire la cosa sono disponibile.
-
ciao teo! e bentornato..speriamo sia una bella soluzione!
-
noto con piacere che molte cose sono rimaste uguali :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia2
noto con piacere che molte cose sono rimaste uguali :asd:
non tutte! :asd: :asd: :asd:
-
teocrazia ci offre una buona opportunità, in queste condizioni pagherei volentieri la mia parte.
grande!
-
costi perl'utente finale non ce ne sono.
logicamente bisogna "sedersi" ad un tavolo e parlarn.
la mia offerta è sulpiatto (vedasi 0 costi di hosting e macchina) logicamente venendo "associati" ad una entità esistente e giuridicamente esistente verranno messe delleferree linee guida.
cmq gi adminpossono contattarmi a
matteo.ornati@gmail.com
matteo.ornati@fragtime.it
teocrazia@hotmail.com per msn e teocrazia2su skype :)
-
-
io entro fine ottobre ho bisogno di una risposta :) poi sarò costretto a ritirare l' offerta o, al limite a modificarla drasticamente.
-
teocrazia, sono sicuro che nessuno ti contatterà.
non ti conosco e non ho idea della proposta, come non conosco i gestori di sam e tutto quello che ci sta dietro.
ovviamente tutti hanno degli interessi, e quando dico interessi non intendo hobbies, ma un ricavo di forma economica.
se io fossi un admin, vedrei con sospetto la tua proposta, che mi vincola a nuove regole e mi limita le libertà che oggi ho.
poi magari la mia è malizia inutile, sia nei tuoi confronti che in quella degli admin.
sta di fatto che ormai le donazioni hanno raggiunto un bel risultato ed entro la fine dell'anno raggiungeranno più o meno la cifra richiesta.
quindi, nessun allarme... non cambia nulla... muore sam? se ne farà un'altro.
-
ma io lo dico chiaramente che di sam ci interessa il bacino di utenza, non sono un buon samaritano :) abbiamo il progetto di passare la radio a commerciale e il softair ha un bacino complementare al nostro target quindi per noi è interessante.
le limitazioni che si imporrebbero sono le classiche lehgate ad una entità giuridica ossia se una cosa è vietata è vietata punto e basta, niente "scorciatoie o altro" ma non per cattiveria ma perchè si vuole evitare quelle piccole fastidiose grane che a volte succedono