Visualizzazione stampabile
-
Ris d-boys
ciao raga,spero di aver postato nella sezione giusta!!!!
vorrei mettere un ris sul mio m4...ne ho trovato uno in 2 pezzi della d-boys,la mia domanda è:
secondo voi ci può stare una batteria da da 9,6 1700mah a grappolo(o farfalla) dentro di esso???in modo di mettere una parte a sinistra e una parte a destra della canna???
come faccio adesso con l'astina paracanna di serie,quella in plastica(ke mi ha rotto le balls).
il ris è questo:
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...20og%20048.jpg
mentre la batteria è questa:
https://www.militaria.it/prodotti/p1050532.jpg
grazie a tutti in anticipo!!!!:wink2:
-
-
mi manderesti un pm con il link del negozio dove hai trovato questo ris?
grazie in anticipo
-
te lo mando subito,figurati!!!!!
-
secondo me non ci stà proprio materialmente..
è una large giusto?
al limite si può tentare con una fly mini ma con 2 sezioni fatte a filo, non 2 sezioni con 2 colonne l'una..
-
guarda, un mio amico ha comprato proprio il ris che vuoi tu, e ci ha adattato una batteria lipo 7,4 2200mha con 2 celle... ti dico che nonostante sia piccola, per chiudere il ris, devi applicare una piccola forza.... quindi non penso proprio che la batteria che vuoi mettere tu possa andare. spero di esserti stato utile ciao
-
ma perchè nn ci metti una bella lipo? che ha le dimensioni di mini? la trovi sia da 7,4 che cmq sviluppa quasi la potenza di un 9,6 o se nn ti basta una 11,1!
oppure prendi le batterie sfuse e creati una batteria che ci entri ;)
-
scusate ma l'ho preso anchio ieri a militara a pc ma come faccio a montarlo???
ps ho un m4 ics
scusate la niubbiaggine ma i ris non li ho mai usati
-
ot:
lo devi montare su quale fucile? se il fucile in tuo possesso ha le guancette in plastica, è molto facile.... basta che le togli, e ci infili il ris. cmq scriverlo è un pò difficile
-
street scusami puoi mandare anche a me link del negozio del ris dboy?
qualitativamente com'è? una volta montato si muove? i due pezzi sono ben saldi?
scusami per questo ot!