Visualizzazione stampabile
-
proiettili e pallini
ciao ragazzi sono nuovo e volevo prendere un m-4 da un mio amico pero mi ha detto che nn ha i pallini in plastica ma ha dei specie di proiettili ricoperti in biombo volevo sapere se lo potevo usare per il softair e come mettere al posto dei proiettili i pallini?
-
guarda sicuramente lui usera un tipo di arma a co2 e no non va bene per il soft air inquanto è troppo potente e poi no non puoi sostituire i pallini con i bicchierini di piombo hanno una sezione differente trova un asg elettrico low cost per incominciare è un consiglio:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigio2366
ciao ragazzi sono nuovo e volevo prendere un m-4 da un mio amico pero mi ha detto che nn ha i pallini in plastica ma ha dei specie di proiettili ricoperti in biombo volevo sapere se lo potevo usare per il softair e come mettere al posto dei proiettili i pallini?
proiettili ricoperti di piombo? decisamente non per il softair! per giocare a softair hai bisogno di una asg che spari pallini in plastica di 6mm di diametro e il peso che vuoi ci sono da 0.12, 0.20, 0.23, 0.25g. può funzionare a gas, co2, a molla o elettrico, può sparare a singolo o a raffica ma l'importante è che non superi il joule di potenza (puoi provare la potenza con un cronografo apposito che se non hai lo puoi trovare in un qualunque negozio di softair e spesso anche la domenica prima di giocare) ti ricordo inoltre che una asg che supera il joule di potenza oltre a non essere ammessa al gioco è illegale.
se hai bisogno di maggiori info cerca nel forum che ne trovi a bizzeffe!
spero di esserti stato utile :-d
alex
-
per incominciare puo andar bn un cyma mp5 a5 h&k?
-
si certo va bene (nel senso ci puoi giocare) però sappi che essendo uno dei famosi lowcost cinesi c'è sempre il rischio che sia da sistemare internamente!
giusto a titolo informativo: se vuoi un fucile che spendi un po di più e se non lo tocchi spara all'infinito prendi un marui!
-
il problema sn i soldi io incomincierei da un low cost e poi cfambiero
-
lascia stare i cinesi (se sei sfortunato pigli una suola) prendi un buon usato marui e vai.
saluti
-
vero, considera anche un bel usato di marca..
-
dipende molto dalle tue finanze, sui 180 euro un marui usato lo puoi trovare!
se invece non vuoi spendere tanto vai su i golden bow! cambiagli la molla pero':wink2:
-
guarda ci sono i low cost della g&g ottimi il mio club ha comprato un mp5 e va benissimo