Visualizzazione stampabile
-
Front Set G36 Large
ciao a tutti!
allora, mi servirebbe qualche consiglio sulla costruzione di un front per g36 in modo da farci entrare la lipo che ho appena preso.
(perchè non comprarlo direte voi? perchè se non inizio a fare qualcosa non imparerò mai a fare nulla!)
allora, la mia idea era questa: prendo il front set originale, rimodello la parte bassa con del das o roba del genere poi faccio gli stampi destro e sinistro con gesso o con prodotti appositi infine rifaccio i gusci in vetroresina.
a questo punto, secondo voi è fattibile? la procedura esposta sopra vi sembra corretta? i materiali che voglio usare vanno bene?
ma soprattutto, avete consigli e/o trucchi da darmi?
grazie mille anticipatamente per tutti i consigli che vorrete gentilmente darmi. ;)
-
mah, secondo me la lipo dovrebbe entrarci senza neanche troppi sbattimenti.
da quanto è questa lipo?
-
e' una lipo 2200mah 11,1 v 30c dimensioni: 99 x 34 x 22
ho provato ma non entra... è l'altezza che mi frega...
-
cerca di valutare di quanti millimetri è questa differenza che non ti permette di utilizzare il paramano.
se stiamo parlando di 3-4 mm si possono recuperare rastremando il paramano e il pezzo di plastica della sovracanna.
-
no, purtroppo non si tratta di qualche millimetro... :( altrimenti avrei già dato una bella passatina col dremel :d :d
-
- certo ti costerebbe meno a prenderne uno anche usato, però vuoi il piacere di farselo, se ti interessa io ne ho uno che vendo se ti interessa contattami prezzo 50% del nuovo.
saluti
-
non credo che i moderatori siano contenti di una vendita fuori mercatino... (mi sembra di ricordare che non consentito ) sono interessato, ma non vorrei problemi.
magari aspettiamo che sistemino il sito in modo che sono abilitato al mercatino e poi concludiamo ok? ;)
oppure se per i moderatori non c'è problema ci sentiamo in pm.