Visualizzazione stampabile
-
[?] Un Sig552 al Berget
credo che ormai tutti sappiano cosa sia il berget quindi mi limito ad aprire questa discussione...
voi come attrezzereste il vostro sig552 in vista di un evento del genere?
nota: tenete conto che i caricatori devono essere monofilari e con una capienza massima di 95-100 pallini.
-
il fucile lo terrei standard, cioè come esce dalla scatola
x i caricotori farei un bel post in mercato e cercherei tutti i car originali
magari ne trovi qualcuno
-
caricatori ho visto su vari siti molto noi da hk che vendono caricatori da 100 bb's ma la qualità non la conosco...altrimenti ti restano solo i car standard...prenditene un bel pò...poi non so, la torcia sicuramente la metterei, e basta...prima di partire fai dare una bella controllatina al gb e via...magari portati un fucile di scorta...non si sa mai...;)
buona serata
feldy
-
3 miei compagni di squadra sono andati quest'anno:
da quello ke hanno detto credo tu debba portarti almeno un 6-7 caricatori..devi verificare alnke se c'è un limite al numero.. t consiglio di portare il tuo sig alla potenza massima permessa nel torneo per quel tipo di arma (se nn sbaglio un 1.3 j).. poi nn credo abbia senso montare un assetto da sniper anke xke al berget c sono i cecchini ke sparano con il bolt action ke tirano a 3j quindi nn c'e storia (ingaggiano oltre i 50 m).. in pratica credo ke t convenga montarlo in versione d'assalto pura.. inoltre porta un arma extra, nn si sa mai ( se nn l'hai, puoi nolleggiarla anke li, quest'anno davano gli scar a nolleggio..bleah).
importante: informati sul metodo per portarli fino la..escludi subito l'idea di spedirli tramite coriere per la svezia..ai miei compagni li hanno bloccato il pacco a milano (nonostante avesse indicazioni sul contenuto)
-
dimeticavo; ti conviene prendere i caricatori caricatori della cybergun da 60 costano poco è tengono di + di quelli marui originali (ke normalmente definisco caricatori minorati).. tempo addietro ricordo anke di aver visto su un sito americano dei caricatori monofilare da 90bb li trovi a coppie di 2 per 25 dollari..
-
eh quante risposte :)
comunque chiedevo tanto per sapere, più o meno, come voi affrontereste una gara del genere con il vostro fucilozzo...manca ancora tantissimo tempo (24 giugno) quindi...
kisame, la mia asg esce a 0.95 j...non credo sia intelligente stare a cervellarmi per farla arrivare al massimo massimo consentito...che se è davvero 1,3 j, guadagno 10 metri circa...mmh...non sono pochi ripensandoci...bisogna valutare se il gioco vale la candela però :wink2:
per la batteria invece cosa utilizzereste voi?
-
x i colpi contenuti nei car ti consiglio al max una 8,4
-
8.6 1600 intellect, costano poco e rendono tanto...portatene una bella vagonata...eheheh...;)
ciaoo feldy